Fedez ha infranto il patto di riservatezza con J-AX e Rovazzi: penale salatissima

Fedez

Nel corso della precedente settimana, il rapper Fedez era andato negli studi del programma La Confessione ed aveva affrontato numerosi argomenti. Tra questi, era stato toccato anche il rapporto che il rapper aveva con i suoi colleghi J-AX e Rovazzi. Con tale intervista, però, Fedez pare abbia infranto il patto di riservatezza che aveva con i suoi ex amici.

Questa leggerezza da parte del marito di Chiara Ferragni gli costerà molto cara, sta di fatto che l’artista dovrà pagare un’ingente somma di denaro per il reato commesso.

Infranto il patto di riservatezza: Fedez nei guai

Il legame che c’era tra Fedez, J-AX e Fabio Rovazzi, oltre che essere un legame professionale, era anche un unione personale. I tre erano molto amici, ma poi qualcosa è andato storto. Durante l’ospitata a La Confessione, il rapper aveva spiegato di essere stato molto male a causa di tutto quello che era accaduto tra loro, al punto che si è fatto aiutare dalla famiglia per sollevarsi.

Si è trattato di un periodo molto difficile che, tuttavia, gli è costato anche una grossa perdita di denaro. A seguito della chiusura della collaborazione con la società Newtopia, infatti, i suoi incassi si sono radicalmente ridotti. A quanto pare, però, i “problemi economici” non sono finiti qua per Fedez dal momento che pare abbia infrato il patto di riservatezza con i suoi ex colleghi.

Crollo finanziario per il marito della Ferragni

Questo gli costerà il pagamento di un’ingente penale. Dando un’occhiata al fatturato annuo del marito di Chiara Ferragni, vediamo che le sue entrate, da quando si è sposato e si è dedicato al figlio Leone, sono drasticamente diminuite. Come pubblicato da Zedef srl, infatti, il valore della produzione del 2018 del rapper è sceso a 128 mila euro, a fronte dei 3 milioni e 100 del 2016.

Per quanto riguarda l’utile, invece, nel 2016 era di 810 mila euro, mentre nel 2018 solo di 30 mila euro. Questo grosso calo coincide perfettamente con la separazione tra il rapper e i suoi colleghi J-AX e Rovazzi. L’aver infranto il patto di riservatezza sancito con questi ultimi, inoltre, ha rappresentato per Fedez la stoccata definitiva.