Categories: Spettacolo

Avete mai visto dove vivono Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Una villa con giardino e piscina nel centro di Roma [FOTO]

La villa romana di Gigi e Anna

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno insieme da diversi anni e in comune hanno il figlioletto Andrea. Per chi non lo sapesse, quando i due cantanti non sono in giro per le loro rispettive tournée, tutti e tre insieme vivono in una bellissima villa a Roma, nel quartiere residenziale Olgiata.

La casa è composta da un grande giardino con tanto di piscina e un numerose stanze. Andiamo a vedere nel dettaglio la casa capitolina della coppia. (Continua dopo il post)

La zona giorno dei due cantanti

La villa di Gigi è Anna è costruita su tre piani, e il colore predominante è il bianco in particolare gli arredi. L’ingresso ha un pavimento in piastrelle dal tono chiaro, dando la possibilità alla luce solare di riflettere creando un ambiente caldo e luminoso.

La zona giorno è dello stesso stile, in più, però, ci sono delle grosse vetrate che si affacciano sul giardino con piscina. Per quanto riguarda il salotto è possibile vedere un grosso divano bianco con due pouf bianchi. Mentre al centro c’è un tavolo molto spazioso in tono con la camera.

In quest’ultima è presente un meraviglioso pianoforte utilizzato dalla Tatangelo e D’Alessio per intrattenere la famiglia, ma anche amici durante le cene. Ma la stanza preferita dalla cantante frusinate è la cucina. Un ambiente abbastanza spazioso dove c’è un’ampia isola per cucinare. I mobili beige e i piani da lavoro marrone scuro fanno da contrasto con le pareti chiare. (Continua dopo il post)

La zona notte della casa di Gigi e Anna

Il bagno di Anna e Gigi è totalmente in marmo bianco ornato da un grosso specchio orizzontale senza cornice. Inoltre sono presenti due lavandini bianchi classici in questo modo si possono lavare contemporaneamente. Per quanto riguarda la camera da letto è anch’essa sui toni molto chiari.

Un ambiente dove i due cantanti si allontanano dai pensieri professionali per rilassarsi e dedicarsi un po’ al loro rapporto. Ovviamente anche il figlioletto Andrea la frequenta giocando sul letto con la madre.

L’arredamento della stanza è classico e minimal, infatti è presente un letto matrimoniale enorme, un comodino bianco e una lampadario di design per entrambi i lati. Inoltre sono presenti delle foto in bianco e nero o a colori che raffigurano la Tatangelo e D’Alessio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago