Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 12 e 13 dicembre: Marcello perde i soldi ai cavalli?

Gli ultimi due appuntamenti della settimana del Paradiso delle signore hanno degli spoiler molto interessanti. Tutti i telespettatori hanno appena preso visione dell’incredibile botta di fortuna che ha colpito Marcello e Salvatore. I due, infatti, dopo aver quasi perso il loro lavoro, hanno fatto dodici al totocalcio.

Con i soldi ricavati proveranno a valutare l’ipotesi di rilevare la caffetteria. La cifra, però, non è ancora congrua, sta di fatto che Marcello avrà una pessima idea, quella di giocare tutto l’importo ricavato alle corse dei cavalli per raddoppiarli. Intanto Silvia sarà sempre più gelosa a causa della vicinanza tra suo marito e Clelia.

Spoiler giovedì 12 dicembre: l’idea di Marcello

Secondo gli spoiler, la puntata di giovedì 12 dicembre del Paradiso delle signore sarà incentrata sulla pessima idea di Marcello. Il giovane avrà intenzione di comprare la caffetteria ma i soldi vinti al totocalcio non saranno congrui a coprire l’intero importo necessario. Per tale ragione, il ragazzo sarà solleticato da un’idea, ovvero, quella di tentare nuovamente la fortuna giocando ai cavalli.

Cosa accadrà, dunque? Il Barbieri perderà tutto quello che ha guadagnato con Salvatore, oppure sarà baciato nuovamente dalla fortuna? Nel frattempo, Angela si troverà molto in imbarazzo nell’ascoltare le sue amiche che parlano dell’idea di suo fratello di comprare la caffetteria. Cosimo, invece, allo scopo di rapire il cuore di Gabriella, deciderà di compiere un gesto estremo e si proporrà di aiutare economicamente Salvatore.

Luciano si trattiene più del dovuto al Paradiso delle signore, Silvia gelosa

Nel corso dell’ultimo episodio della settimana del Paradiso delle signore, invece, vediamo che gli spoiler si soffermano sulla gelosia di Silvia. La donna, purtroppo, non si fiderà più di suo marito e della Calligaris, per tale ragione incomincerà a dare di matto quando scoprirà che Luciano dovrà trascorrere più tempo del dovuto al grande magazzino. Silvia, infatti, crederà subito che si tratti di una scusa inventata solo per trascorrere del tempo con Clelia.

Marcello, invece, non avrà ancora abbandonato l’idea di tentare la fortuna ai cavalli. Roberta, allora, deciderà di dargli dei consigli allo scopo di individuare la strategia migliore da utilizzare per vincere. Ci riuscirà?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago