Kikò Nalli sui social: ‘Nessuna crisi tra me e Ambra’

Kikò Nalli ha precisato come stanno davvero le cose tra lui e Ambra dopo le ultime indiscrezioni. Ecco tutti i dettagli

GF 16: Ambra e Kikò di nuovo in crisi?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono una delle coppie più discusse degli ultimi mesi. Si sono conosciuti nella sedicesima edizione del Grande Fratello. Lui era pronto ad innamorarsi di nuovo dopo due anni dal divorzio da Tina Cipollari, mentre lei era impegnata da poco. Nelle prime due settimane di reality, tuttavia, Kikò ha dichiarato più volte il suo interesse alla modella e una volta che lei è stata eliminata dal pubblico si è resa conto di ricambiarlo.

Da allora sono sempre sotto l’attenzione del gossip e recentemente sono stati protagonisti dei salotti di Barbara D’Urso per un presunto tradimento di lei con Gaetano Arena. Dopo aver dimostrato che tra loro va tutto bene, in questi giorni la pubblicazione di un’intervista ha gettato ancora dubbi sulla loro relazione.

Infatti, il settimanale DiPiù Tv ha pubblicato un’intervista della sorella di Tina Cipollari in cui diceva che tra Ambra e Kikò era di nuovo crisi e che l’hair stylist non era sereno. Dopo il ricovero per stress di lui, sempre secondo la rivista, Ambra non si sarebbe nemmeno recata all’ospedale. Ma le cose a quanto pare non stanno così.

Kikò Nalli smentisce la crisi: ‘Tra me e Ambra tutto bene’

Qualche ora fa Kikò Nalli è apparso sui social e attraverso una Instagram Story ha voluto chiarire alcuni aspetti delle ultime voci sul suo conto. L’ex marito di Tina Cipollari ha smentito le cose riportate nell’intervista. Ecco le sue parole:

Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra. Stiamo insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le feste per passare qualche giorno in più insieme.

Tuttavia, la sua rabbia non era rivolta all’ex cognata, ma al giornale che ha pubblicato quelle dichiarazioni. Ecco che cosa ha detto Kikò:

Ho chiamato la mia ex cognata con cui mi vedo tutti i giorni e lei mi ha giurato di non aver detto nulla di quello che è uscito. I giornalisti magari, prima di pubblicare qualcosa, ragionassero…

Il gossip su Gaetano Arena

Recentemente Kikò e Ambra sono stati coinvolti in un gossip che parlava di un tradimento di lei con Gaetano Arena. Secondo alcuni fotografi la relazione clandestina tra i due andrebbe avanti da tempo e per questo se ne è parlato a lungo nelle trasmissioni Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Mattino Cinque. Ad un certo punto sono uscite anche delle foto di un incontro di Ambra e Gaetano e di un loro bacio.

Per molti le foto sono state ritoccate o comunque riportano una prospettiva particolare che fa pensare ad un bacio ma non è così. Ad ogni modo, Ambra ha deciso di agire per vie legali per tutto quello che è stato detto sulla sua persona. Kikò la appoggia e pensa che ci sia stato un complotto, probabilmente orchestrato dallo stesso Gaetano.