Spettacolo

Un posto al sole anticipazioni 12 dicembre 2019, Diego spiazzato da Irene

Colpo di scena all’interno della nuova ed imperdibile puntata di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni del 12 dicembre, i nostri amici di Palazzo Palladini dovranno affrotnare nuove vicissitudini che daranno del filo da torcere a tutti loro.

Arriverà il giorno dell’udienza di Diego Giordano, il ragazzo patteggerà? Serena avrà un grosso problema con la sua struttura turistica mentre il terreno sotto i piedi di Alberto incomincerà a franare.

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 12 dicembre

Per Alberto Palladini le cose incominceranno a mettersi molto male. L’avvocato rischierà una denuncia per aver tormentato la sua ex cameriera durante l’esperienza lavorativa di quest’ultima. Clara, infatti, sarà piuttosto propensa a inchiodare il suo ex datore di lavoro. Grazie all’aiuto di Giulia e Angela, la biondina potrà dare del filo da torcere ad Alberto.

Arriverà il tanto atteso giorno dell’udienza e Diego dovrà prendere una decisione sul patteggiamento. Il ragazzo, in un primo momento sembrerà estremamente deciso a lasciarsi corrompere da Aldo. Ma quando il giovane Giordano farà un incontro inaspettato, la sua testa si riempirà di mille dubbi. Irene gli racconterà un episodio riguardante sua madre Rita.

L’attenzione si focalizzerà anche su Serena la quale sarà del tutto esasperata e al contempo preoccupata.  Dopo tanta fatica per acquistare la struttura ricettiva e per realizzare le foto per il sito web, la moglie di Filippo dovrà fare i conti con una questione di un certo spessore. Nel dettaglio, Serena donna non riuscirà a comprendere il motivo per cui non riceve richieste di soggiorno nel suo nuovissimo Bed & Breakfast. Presto, però, avrà ben altro di cui preoccuparsi.

UPAS Spoiler, nelle prossime puntate…

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ascolteremo il racconto di Irene, la madre del ragazzo che fu ammazzato di fronte alla mamma di Diego. Rita, infatti, testimoniò ma purtroppo venne uccisa a sua volta. Le parole di Irene serviranno a scuotere il figlio di Raffaele. Intanto, per Aldo e suo figlio Jacopo le cose potrebbero mettersi molto male. Alberto deciderà di affrontare la sua ex cameriera Clara dandole del filo da torcere.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago