Amici 19: annunciato l’ospite speciale di sabato 14 dicembre

Sabato 14 dicembre ad Amici 19 ci sarà un gradito ospite. Ecco di chi si tratta

Amici 19: annunciato il super ospite di sabato 14 dicembre

Sabato 14 dicembre andrà in onda la quinta puntata del pomeridiano di Amici 19 con Maria De Filippi alle 14.10 su Canale 5. A sorpresa è arrivato un annuncio molto particolare. Presente in puntata ci sarà, infatti, Emma Marrone che canterà il suo nuovo singolo Stupida allegria. L’annuncio è arrivato direttamente dall’ex concorrente del talent che su Instagram si è divertita a dirlo prima di tutti:

Ci vediamo sabato ad Amici per cantare tutti insieme stupida allegria. Stavolta l’ho spoilerato prima di tutti.

Sicuramente in studio ci sarà grande attesa ed emozione. Emma è stata una concorrente del talent ben 10 anni fa e da allora sta collezionando numerosissimi successi. Inoltre, recentemente ha dovuto prendersi una pausa per la ricomparsa di un tumore per il quale si era già sottoposta ad un paio di interventi. Anche questa volta è andato tutto bene. La seguirete ad Amici 19? (Continua dopo la foto)

Due ragazzi lasceranno il programma

Questa settimana è molto importante per i ragazzi di Amici 19. Infatti, entro sabato due di loro dovranno lasciare definitivamente il programma. Prima della pausa natalizia la produzione ha deciso di ridurre i banchi da 18 a 16. I professori canto e di ballo hanno individuato 11 ragazzi che sono a rischio o perché non li ritengono idonei per la scuola o perché li hanno visti poco e hanno collezionato dei voti bassi.

Gli 11 ragazzi messi a rischio dai professori sono i cantanti Devil A, Stefano, Inico, Michelangelo, Martina, Francesco e Giulia e i ballerini Alioscia, Giuseppe, Valentin e Giorgia. I ragazzi hanno avuto reazioni diverse all’assegnazione della maglia rossa. Se Martina e Alioscia hanno manifestato il loro sconforto nella volontà di andare via, Valentin e Giorgia l’hanno presa con il sorriso, quasi come una sorta di sfida.

Gli scontri nella scuola

I daytime degli ultimi giorni sono un po’ turbolenti. Alessandra Celentano, in particolare, ha interrogato Valentin e Javier ed entrambi non avevano studiato. Non solo, ma la maestra di danza classica ha parlato in privato con Giorgia e Giuseppe dicendo loro che non li ritiene dei ballerini interessanti e per questo voterà contro di loro.

In particolare Giuseppe ha reagito molto male quando Alessandra Celentano l’ha definito “uno spreco della natura”. Il ragazzo ha abbandonato la lezione e ha detto che non la considererà più come un’insegnante.