Uomini e Donne, una talpa svela inediti retroscena: “Me li porterò nella tomba”

Uomini e Donne

Nel corso di un’intervista con Che Donna, una talpa molto affezionata a Uomini e Donne ha deciso di svelare dei retroscena inediti sul programma pomeridiano più visto di sempre. Come tutti sapranno, infatti, la trasmissione di Maria De Filippi non va in onda in diretta, bensì è registrata.

Tra il pubblico, però, ci sono diverse talpe, ovvero, figure che prendono parte alla puntata e ne approfittano per fare spoiler su quanto accaduto subito dopo. Ebbene, una di esse si è messa a nudo nel corso di un’intervista: ecco cosa ha rivelato.

La talpa parla di segreti che si porterà nella tomba

Il talk show incentrato sulla ricerca dell’amore riesce sempre a creare parecchio sgomento. Molto spesso, i telespettatori sono curiosi di sapere che cosa accade dietro le quinte, quando i riflettori non sono puntati addosso ai vari protagonisti. Ebbene, a quanto pare ci sono retroscena davvero degni di nota. La talpa di Uomini e Donne intervistata da Che Donna ha rivelato che ci sono dei segreti che si porterà nella tomba.

In seguito, però, è stata un po’ meno reticente ed ha raccontato che, nel corso della sua esperienza in trasmissione, ha avuto diversi problemi con alcuni dei protagonisti. Molti di essi, infatti, hanno chiesto esplicitamente di nascondere accuse mosse contro di loro, poiché prive di fondamento. Ebbene, la talpa ha confessato di aver assecondato tale volontà.

Il pensiero sullo scontro tra Teresa Cilia e Uomini e Donne

La persona in questione, però, ci ha tenuto a chiarire di non aver mai avuto l’intenzione di ledere qualcuno intenzionalmente. Lo scopo di quelli che svolgono il suo “lavoro”, infatti, è semplicemente quello di portare alla luce la verità e le eventuali segnalazioni. La talpa, inoltre, ha parlato anche della questione che ha visto contrapporsi Teresa Cilia e tutto il programma di Uomini e Donne.

In merito a questo delicato argomento, la protagonista ha svelato che, a suo avviso, le insinuazioni dell’ex tronista potrebbero avere un fondo di verità. Nel senso che la Cilia, molto probabilmente, ha frainteso qualche comportamento ed ha sentito il bisogno di manifestare un suo evidente malcontento. Ad ogni modo, è stato un bene che abbia deciso di non andare avanti con le insinuazioni, altrimenti si sarebbero potute creare situazioni molto più spiacevoli.