Una Vita, spoiler Spagna: Felipe nasconde un segreto

Nuovi intrighi nelle puntate spagnole di Una vita, la soap opera iberica che ha conquistato il cuore dei telespettatori di Canale 5. Stando alle ultime anticipazioni ufficiali, sappiamo che Carmen si confiderà con Lolita e Antonito in merito ad una questione che le sta molto a cuore.

La donna sospetta che Ramon Palacios stia coprendo qualcuno, credendo fermamente nella sua innocenza. Nonostante la paura di finire nei guai, il vedovo di Trini prenderà coraggio e deciderà di rimanere ad Acacias. Cosa sta succedendo?

Anticipazioni Una Vita: Ramon e i sensi di colpa

Il Palacios ha dovuto con estrema sofferenza, raccontare a Felipe la verità su Celia. La donna tentò di rapire Milagros e si uccise dopo aver attentato anche alla vita di Ramon. Dopo quella rivelazione, Felipe sprofonderà nel vortice della disperazione e dell’alcol. Tuttavia, come raccontano gli spoiler di Una Vita, l’avvocato si metterà in seri guai.

Ad aiutarlo sarà il Palacios, che si sentirà profondamente in colpa. Nel frattempo, Bellita vorrà organizzare un incontro tra sua figlia e Alberto, con la speranza che si fidanzino. Ad Acacias continueranno ad arrivare altri personaggi, tra i quali un ragazzo che chiederà di vedere la bella Genoveva.

Ramon scoprirà con grande dolore da Liberto che la situazione economica di Felipe si sta complicando. L’avvocato nasconde un segreto del quale è a conoscenza solo il Palacios, di cosa si tratterà?

Felipe vuole cambiare

Nei prossimi appuntamenti di Una Vita, Carmen avvertirà Genoveva: un uomo la sta cercando con fare misterioso. Samuel noterà l’ansia della sua nuova moglie e cercherà di capire che cosa gli stia nascondendo. Nel frattempo, ad Acacias ci sarà spazio per una nuova storia d’amore: Carmen e Ramon si avvicineranno sempre di più e decideranno di continuare a vedersi.

Avvilito per aver fatto preoccupare i suoi cari, Felipe si scuserà con Lucia, ringraziandola per avergli fatto aprire gli occhi. L’avvocato farà ammenda anche con Liberto. Il vedovo di Trini, consapevole dell’affetto dei suoi amici, si farà forza e prometterà loro di provare a dare una nuova direzione alla sua vita. Finalmente, Felipe ha ricevuto un’offerta di lavoro. L’uomo sarà titubante, ancora scosso dagli ultimi avvenimenti, ma Liberto lo esorterà ad accettare senza remore.

Telmo, dopo una breve assenza, ritornerà ad Acacias e incontrerà Lucia che, intanto, sarà vessata dal marito. Eduardo sarà furioso nel vedere la gioia della moglie e penserà a come distruggere il Martinez. Lucia si metterà nei guai, decidendo di vedere di nascosto l’ex religioso.

Infine, nelle puntate spagnole di Una Vita, Norberto e Cinta andranno as un concerto da soli. La ragazza però, darà un sonoro schiaffo al suo accompagnatore. A vedere la scena sarà Josè, che resterà senza parole e che vorrà sapere che cosa sia successo tra i due.