‘Non devi trattare male le donne…’: Giulio Raselli rimproverato, spoiler puntata odierna di Uomini e Donne

Giulio Raselli sul trono di Uomini e Donne
Giulio Raselli

Anticipazioni Trono classico: le esterne di Giulio con Giovanna e Giulia

Le anticipazioni della puntata odierna giovedi 12 dicembre 2019 del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che si partirà da Giulio che ha fatto in settimana due esterne con Giovanna e due con Giulia. Le prime non le faranno vedere ma la De Filippi le racconterà a voce.

Giovanna si è recata dal tronista e avendo il mal di schiena lo ha curato, comprandogli i cerotti da applicare per farlo guarire. Dopo che si è sentito meglio è andato da Giulia e questo ha fatto infuriare Giovanna. Giulia ha deciso di far una sorpresa al Raselli.

Gli ha preparato un’esterna dove hanno rivisto il loro percorso U&D insieme, ovvero tutte le foto che ricordano le loro varie tappe con le frasi romantiche. Quindi si sono baciati. In puntata Giulio, però, le dirà che le aveva domandato di farsi conoscere meglio e farlo entrare nel suo mondo, ma a quanto pare non lo ha fatto.

Uomini e Donne: Giulio fa conoscere la sua famiglia a Giovanna

Gli spoiler della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che verrà fatta vedere l’esterna con Giovanna. È stata ironica e arrabbiata con lui nei primi minuti, poi si è rilassata un po’ dicendogli che ha una paura di confessargli che lo vuole nella sua vita.

Lo ha portato a conoscere la zia Carmela, prima però gli ha presentato i colleghi del negozio e poi al bar dove lavora il padre. Al genitore aveva promesso che non avrebbe mai dato baci in televisione.

Mentre la zia non ha perso occasione per rimproverare il nipote, ricordandogli ciò che pensa di lui, ossia che non tratta bene le donne. Poi gli ha  chiesto perchè non sceglie e lì il tronista si è infastidito dicendo che sa lui quando e come dovrà farlo. Chi sarà la scelta di Giulio Raselli? Non ci resta che aspettare.