Luca Argentero presto papà: “Io e te diventiamo tre”

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero

Luca Argentero diventerà presto papà. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore attraverso un post pubblicato su Instagram

Una foto in bianco nero, lui che ascolta lo stetoscopio posizionato sulla pancia di lei e un messaggio a corredo inequivocabile: “Io e te diventiamo tre“, Sono queste le parole utilizzate da Luca Argentero per annunciare ai propri followers la lieta notizia. La compagna, Cristina Marino, di 28 anni, infatti, è in dolce attesa e renderà al più presto l’attore papà.

Un’immagine molto toccante, che mostra ancora una volta il grande affiatamento della coppia, pronta ad abbracciare al più presto il frutto del loro amore. Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma di sicuro porterà tanta felicità in casa Argentero.

Dopo il matrimonio finito nel 2016 con l’attrice Myriam Catania, l’ex gieffino ha ritrovato l’amore proprio con Cristina Marino che darà alla luce il loro figlio. Numerosi i commenti social a corredo del toccante post di Luca Argentero, a dimostrazione dell’affetto dei vari fan, ma anche personaggi famosi, contenti della bellissima notizia. Tra questi si annoverano Flavia Pennetta, Raz Degan e Stefano Accorsi. D’altronde, proprio nel corso di una recente intervista, l’attore aveva ammesso di voler diventare papà e a breve il suo sogno diventerà realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! 🍼❤️

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

La storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino

Coppia fissa dal 2017, Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti. All’epoca l’attore era sposato con Myriam Catania e, dopo la separazione, ha iniziato la frequentazione con Cristina Marino.

Una relazione, visti i 13 anni di differenza, su cui molti non credevano. Invece la storia tra i due prosegue a gonfie vele e ora sono pronti a coronare il loro amore con il sogno ad occhi aperti più bello della loro vita, ovvero un figlio.

D’altronde, come rivelato qualche tempo fa dal’attrice a Vanity Fair, Luca Argentero ha capito come gestirla. Se lei da un lato gli regala spensieratezza, lui dall’altro canto dona l’esperienza dei suoi anni più. Il mix perfetto per una relazione più solida che mai.