Il Segreto, anticipazioni puntata di venerdì 13 dicembre: la scoperta sconcertante di Prudencio

Lola e Prudencio

Appuntamento del venerdì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna scritta da Aurora Guerra. La programmazione prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Una Vita.

Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, venerdì 13 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: la scoperta sconcertante di Prudencio Ortega

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda domani pomeriggio, venerdì 13 dicembre 2019, svelano che Prudencio farà una scoperta sconcertante. Il fratello di Saul, infatti, verrà a conoscenza che Lola Marchena è una spia di Donna Francisca Montenegro.

Per questo motivo sospetterà di essere caduto in una delle sue trappole. Successivamente tutti gli occhi saranno puntati su Maria Castaneda che accetterà di trasferirsi a vivere a La Habana, insieme al perfido Fernando. Infine Esperanza e Beltran saranno spediti in un collegio di Avila mentre il Mesia inviterà la donna che ama a sottoporsi ad una visita medica da parte di un luminare tedesco. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni, Antolina vuole uccidere Elsa

Gli spoiler della soap opera Il Segreto della prossima settimana, rivelano che il dottor Zabaleta dirà ad Elsa di rimanere in riposo, dopo il peggioramento delle crisi respiratorie. Per questo motivo gli amici più cari faranno di tutto per allontanare Antolina da lei. Quindi la Ramos fingerà di essere cambiata, ma solo per sbarazzarsi definitivamente della rivale, senza far capire nulla a nessuno.

Nello stesso momento, Raimundo Ulloa indagherà per capire chi ha cercato di uccidere Donna Francisca. Intanto Mauricio continuerà a dire di non ricordarsi alcun dettaglio del giorno dell’attentato, nonostante sia a conoscenza che è stato Carmelo a sparare con la pistola.