Oroscopo Paolo Fox 12 dicembre: previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 dicembre porta una ventata di novità per ogni segno zodiacale. I nativi del Cancro hanno bisogno di mettere alcune cose in chiaro, mentre alcune persone della Bilancia sono turbate da due storie. Scopriamo le previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa giornata di giovedì.

Paolo Fox oroscopo 12 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Se dovete fare una scelta di vita, pensateci bene. Questo dicembre sarà un mese molto facile per le coppie. Chi ha cambiato lavoro o studio, ora è sopraffatto dalla stanchezza. Vi sentite anche insoddisfatti per i risultati ottenuti.

Toro – Il 2020 potrebbe essere l’anno adatto per il matrimonio, una convivenza o un grande amore. Chi frequenta una persona un po’ ambigua oppure vive una storia d’amore difficile, potrebbe avere problemi di comunicazione.

Gemelli – È arrivato il momento di capire cosa fare e di avvicinarsi solo alle persone disposte ad aiutarvi. Quelli come voi detestano lavorare dietro una scrivania, poiché amate creare e lavorare con la fantasia. In questa giornata potreste realizzare un piccolo grande sogno, tutto dipende dalla vostra capacità.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questa seconda parte della settimana, l’amore o le relazioni interpersonali potrebbero essere messe sotto torchio. Avete bisogno di mettere le cose in chiaro. Nulla si muove se non vi ponete. Coloro che continuano a piangersi addosso non otterranno nulla. Tutte le scelte che farete nell’anno nuovo saranno impegnative.

Leone – È una giornata che può portarvi un po’ di serenità in più. Coloro che vogliono vincere una certa apatia o che cercano l’amore, ora possono ottenere qualcosa in più. Forse un’amicizia si trasforma in amore. Attenzione alle spese di lavoro.

Vergine – Già 24 ore fa qualcuno ha notato un calo fisico. Dovete dosare il linguaggio, dalla vostra bocca potrebbero uscire parole che non pensate davvero. La stanchezza arriva anche da alcuni impegni che non potete rinviare. Coloro che hanno un lavoro da proteggere, potrebbero ricevere una buona notizia. Ci sono ritardi.

Previsioni di giovedì 12 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Periodo un po’ perplesso per i sentimenti. Da oltre un anno navigate in un ambiente poco favorevole. Ci sono tradimenti che non avete ancora digerito. Periodo ideale per i viaggi. Coloro che hanno due storie sono molto turbati.

Scorpione – In questa giornata potrebbe scapparvi qualche parola di troppo. Negli ultimi mesi, molti di voi hanno portato avanti un progetto familiare. Se c’è stata un’interruzione di lavoro o di denaro, nel prossimo anno sarà possibile recuperare. Cielo migliore per l’amore.

Sagittario – Insieme al Leone, siete il segno più forte dello Zodiaco. Nel campo lavorativo vi state dando da fare e se avete un’idea potreste proporla subito. Qualcuno lavora di più e guadagna uguale o forse meno. In amore c’è da recuperare, ma dovete fare attenzione alle storie troppo trasgressive.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Sfruttate questa giornata per sistemare alcune questioni economiche, lavorative o di studio. Se non lo fate, nei prossimi tre giorni vi troverete ad affrontare nuovi progetti. Qualcuno ha tentato di mettere in discussione il vostro talento e ha sparlato di voi. Nei prossimi mesi, le vostre ambizioni saranno premiate.

Acquario – Arrivano belle novità nel campo lavorativo, anche se gli ultimi tempi sono stati difficili a causa dei contrasti. Molti di voi devono ancora riscuotere i guadagni, ancora un po’ di pazienza. In amore è un periodo un po’ strano: c’è meno desiderio oppure l’anima gemella è introvabile. Per alcuni di voi è molto difficile innamorarsi perché v’illudete facilmente.

Pesci – Sembrate un po’ frastornati, nervosi. Se volete trovare un punto di riferimento in amore, tra venerdì e domenica ci sarà maggiore passionalità. In queste prossime 48 ore potreste scontrarvi con gli amici. Questo giovedì è una giornata faticosa: qualcuno deve mettere a posto delle cose fino a tarda sera.