Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di venerdì 13 dicembre: Agnese ha dei dubbi su Barbieri

Appuntamento del venerdì con Il Paradiso delle Signore 4 Daily

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la serie che è ritornata sul piccolo schermo da quasi tre mesi. Cosa vedrà il pubblico nel quinto episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, venerdì 13 dicembre 2019 su Rai Uno?

Ricordiamo che lo sceneggiato è tornato con nuove emozionanti puntate che hanno come protagonisti ma anche alcuni personaggi inediti. Naturalmente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 45esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il programma presentato dalla napoletana Caterina Balivo.

Spoiler quaratacinquesima puntata de Il Paradiso delle Signore Daily 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Daily, rivelano che Roberta si presenterà in Caffetteria cogliendo completamente alla sprovvista Marcello. La Venere farà questa sorpresa al ragazzo e lo aiuterà con le scommesse sui cavalli. Avendo Roberta dalla sua parte, Marcello si sentirà ancora più coraggioso.

Grazie alla sua complicità con la Venere rivelerà a Salvatore il suo passato. Umberto inviterà ancora una volta Flavia e in questo caso Riccardo non interromperà niente. Il giovane Guarnieri, poco prima di partire alla volta di Cortina, incrocerà Angela al Circolo. Cosa accadrà tra i due protagonisti dello sceneggiato di Rai Uno?

Il Paradiso delle Signore Daily: Luciano assalito dai dubbi

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 Daily in onda venerdì pomeriggio 13 dicembre 2019, svelano anche che nel frattempo Silvia sarà sempre più assalita dalla gelosia. Sa perfettamente che Luciano deve fermarsi oltre l’orario di chiusura al Paradiso per alcuni conteggi.

Tuttavia avendo paura che sia da Clelia, si lascerà trasportare dai dubbi. Il finale di questa serata, però, non sara di certo come si sarebbe aspettata. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la popolare serie di Rai Uno. Mentre per rivedere le puntate basta semplicemente collegarsi al noto portale web Rai Play.