Eleonora Berlusconi avvistata a Milano in compagnia di Alvise Rig (FOTO)

Eleonora Berlusconi
Eleonora Berlusconi

E’ crisi fra Eleonora Berlusconi e il fidanzato Guy Binns? Mentre lui è a Londra, lei è in compagnia di Alvise Rigo

E’ forse in crisi la coppia composta da Eleonora Berlusconi e il fidanzato Guy Binns? Il giovane inglese si trova a Londra e lei si fa vedere in giro con un altro uomo.

Dalle indiscrezioni fornite dal settimanale Chi ci sarebbe aria di tempesta nella coppia e la rottura non sarebbe lontana. I due hanno anche una bambina nata da pochi mesi, Artemisia, terza figlia della coppia. Non è un periodo molto facile per la famigliola, e da quando Eleonora è tornata a vivere in Italia i due non sono assieme.

Lei si è trasferita a Macherio, mentre il compagno vivere a Londra, nella loro casa. Dopo qualche giorno i due si sono rivisti e Binns si è incontrato con Eleonora a Milano. La coppia era insieme ai loro tre figli, Riccardo, Flora e Artemisia, e Guy ha anche accompagnato la compagna dal padre Silvio Berlusconi. (Continua dopo la foto)

Eleonora Berlusconi e Alvise Rigo
Eleonora Berlusconi e Alvise Rigo

Guy Binns ha accompagnato Eleonora Berlusconi a vedere il padre

Il cavaliere era stato ricoverato in ospedale dopo aver subito un infortunio, ma si è trattato di una degenza breve. Binns subito dopo è rientrato a Londra e ha lasciato ancora una volta sola la compagna. Cosa è accaduto fra i due? Sono vere le voci che circolano sulla loro rottura? Oppure i due hanno da fare nei rispettivi paesi e attendono di avere più tempo libero per vedersi?

Ad ogni modo, visto che ancora non ci sono conferme, le ipotesi volano e a dare qualche conferma ci pensano gli avvistamenti. Infatti, la figlia del cavaliere è stata vista in compagnia di un altro uomo. E chi è costui? Si tratta di Alvise Rigo, un gran bel giovane di 27 anni, veneziano e di professione rugbista, o almeno lo era fino alla scorsa stagione.

Eleonora e Alvise avvistati a Milano

Il settimanale Chi ha avvistato Eleonora durante una serata con un gruppo di amici trascorsa a Milano. Con lei c’era Alvise e i due sono stati visti in sintonia perfetta. Il giovane, bello e affascinante, rideva e scherzava con Eleonora e tra una cena e una bevuta la coppia ha trascorso insieme piacevoli momenti. Sicuramente non hanno una relazione, ma c’è una forte simpatia fra loro, come si evince dall’espressione radiosa della figlia di Silvio Berlusconi.