Bello FiGo scoppia la polemica dopo il video girato all’Università senza autorizzazione (VIDEO)

Bello FiGo
Bello FiGo

E’ polemica per il video di Bello FiGo che annuncia il suo ultimo lavoro, è stato girato senza autorizzazione all’Università

Il nuovo video ufficiale dell’ultimo pezzo del rapper Bello Figo sta suscitando polemiche e critiche a mai finire. Cosa è successo? Il video “Trombo a facoltà” pare sia stato girato senza autorizzazione dell’Ateneo e dai social network è partita una polemica che rischia di finire in tribunale. Perché? Che cosa c’entra il tribunale per un semplice video? Dall’ateneo è stato mandato un comunicato che ha avvisato che farà valere il proprio onore e la propria immagine in ogni sede.

Poiché il video è stato girato senza alcuna autorizzazione, l’università avanzerà una denuncia nei confronti del cantante. A seguire il video è uscita la nuova canzone e la polemica è stata inevitabile. Prima è partita prima sul web e poi è andati avanti procedendo per le vie legali. Nel video il trapper compare anche all’esterno del dipartimento di Economia insieme a delle modelle livornesi.

Bello FiGo, nel testo si parla in maniera esplicita di sesso

Il testo del video ha un riferimento chiaro al sesso, ed è chiaro come il sole cosa vuole dire Bello FiGo nella canzone. Ma chi ha fatto entrare Bello FiGo all’Università? E chi ha permesso alle ragazze e al regista del video di intrufolarsi nella sede?

Per capire chi ha fatto entrare Bello FiGo all’interno dell’ateneo ci sarà un’indagine che permetterà di risalire ai responsabili. Sul canale Youtube il video di “Trombo in Facoltà” ha già raggiunto oltre 400mila visualizzazioni, un vero successo che la dice lunga sui risultati che otterrà. In un’intervista a Vice.com il trapper aveva detto lo scorso anno di non avere avuto all’inizio il proposito di diventare una star.

Il rapper non si sente una star, ma vuole fare ciò che si sente

Anche adesso Bello FiGo non desidera affatto diventare una icona, tuttavia non può progettare cosa diverrà. Le cose accadono anche all’improvviso e nessuno può prevedere se deve diventare famoso oppure no. Al tempo stesso, quando si diventa simboli, per alcuni lo si è mentre per altri può anche essere un idiota.

Comunque sia a Bello FiGo non interessa affatto quello che rappresenta, desidera solo fare ciò che desidera. Il messaggio che vuole dare è infatti quello di seguire il proprio cuore e ciò che fa stare realmente bene.