Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, arriva la conferma (quasi) ufficiale

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

E’ quasi fatta per Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura molto probabilmente sarà al Grande Fratello Vip

E’ quasi confermato, Paola Di Benedetto parteciperà al Grande Fratello Vip. La bella e seducente modella, ma anche ex Madre Natura, è stata vista in uno degli scatti apparsi nell’account ufficiale del reality show.

Negli scatti non si vede il suo volto perché è oscurato, ma si capisce che è lei dal fisico slanciato e perfetto, statuario e che non passa inosservato. Da alcuni mesi oramai il suo nome era stato dato fra i possibili partecipanti al reality, ma adesso è quasi ufficiale la sua partecipazione.

Alfonso Signorini, in un’intervista a Piero Chiambretti, aveva svelato alcuni particolari della trasmissione che ancora doveva partire lo scorso 28 novembre. Il direttore del settimanale Chi ha detto di aver accettato la conduzione del GF perché ama divertirsi. Ha anche detto di aver lavorato incessantemente al programma durante l’estate e di tenerci molto al suo successo.

Paola Di Benedetto nel cast del GF condotto da Signorini

D’altronde, come ha detto Signorini nell’intervista, il gossip è pane per i suoi denti, quindi non potrà fallire. Sarà quindi lui quest’anno a dirigere la trasmissione e ad orientarla dove ritiene meglio, per offrire alla gente a casa il massimo divertimento possibile. Insieme agli autori Signorini è alla ricerca di personaggi davvero vip e la gente li riconoscerà subito proprio perché sono famosi.

Paola Di Benedetto è dunque fra le concorrenti di questa nuova edizione che è pronta per partire. Nella casa del GF la ex Madre Natura potrà vivere una nuova esperienza dopo quella dell’Isola dei Famosi. In quella occasione la splendida modella era al fianco dell’ex fidanzato Francesco Monte, ma purtroppo fra i due è finita poco dopo. Tuttavia la Di Benedetto ha ritrovato il sorriso con Federico Rossi del duo di Benji e Fede.

Tantissimi i vip che fanno parte del cast

Numerosi sono i vip che prenderanno parte all’edizione del Gf che verrà condotto da Alfonso Signorini. Ci saranno Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Fabio Testi, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Natalia Bush, Antonella Elia, Adriana Volpe, Eva Robin’s, Michele Cucuzza, Paolo Ciavarro e Barbara Alberti. In questa quarta edizione come opinionisti Signorini ha voluto Wanda Nara e Pupo, due personaggi che commenteranno le varie vicende dei concorrenti e avranno modo di farsi conoscere al pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!