Temptation Island Vip, Serena Enardu shock su Instagram: ‘Pensavo fosse morto…’

Serena Enardu

Serena Enardu su IG parla del malore del padre

Qualche ora fa Serena Enardu ha deciso di rispondere ad alcune domande che le hanno posto i follower di Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne e partecipante di Temptation Island Vip 2 ha parlato di uno dei momenti più brutti della sua vita. Qualcosa che non c’entra nulla con il suo ex Pago, ma suo padre:

“Il momento più brutto della mia vita non ha nulla a che fare con Pago, ma riguarda i miei genitori. Ero in macchina quando papà si è sentito male. Siamo stati costretti a fermarci e ad un certo punto era come se fosse svenuto, non dava nemmeno segni di vita. Pensavo fosse morto!”.

In pratica la donna ha parlato del malore che nel 2016 colpì il genitore.

Serena Enardu e la grande paura per il genitore

Durante la sua confessione su Instagram, Serena Enardu che non ne vuole più sapere del cantante Pago, ha parlato della grande paura provata in quei momenti. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne pensava il peggio e ovviamente questo malore ha coinvolto tutta la sua famiglia:

“Ho provato ad urlare per farmi sentire, ma nessuno sembrava darmi ascolto, non c’era nulla da fare. Mia mamma continuava ad accarezzarlo, fin quando non sono arrivate le ambulanze. E’ stata una sincope…”.

La confessione su Pago e la frecciata alla prof di Amici Anna Pettinelli

La scorsa settimana Serena Enardu ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Chi. In quell’occasione, oltre ad avere lanciato una frecciatina velenosa ad Anna Pettinelli, ha fatto una rivelazione sul suo ex compagno Pago.

Lei ha detto che nonostante tutto sente la sua mancanza e quello di quest’anno è il primo Santo Natale da single. In poche parole a fatto intendere a tutti coloro che la seguono che non ci sarà nessuno ritorno di fiamma tra loro. Dopo Temptation Island Vip 2, entrambi hanno preso due strade differenti.