Home Spettacolo Loredana Lecciso, polemiche sul rapporto con donna Jolanda, madre di Al Bano: interviene Vladimir Luxuria

Loredana Lecciso, polemiche sul rapporto con donna Jolanda, madre di Al Bano: interviene Vladimir Luxuria

0
Loredana Lecciso, polemiche sul rapporto con donna Jolanda, madre di Al Bano: interviene Vladimir Luxuria
Loredana Lecciso

Polemiche o lutto?

Come tutti ben sanno un paio di giorni fa è venuta a mancare donna Jolanda Ottino, la madre 96enne di Al Bano Carrisi. Dopo il dolore, sul web sono iniziate le prime polemiche intorno al vero rapporto tra l’anziana donna e Loredana Lecciso.

Infatti quest’ultima negli anni è finita più volte nel mirino dell’ex suocera, portando alle due un distacco e una freddezza impressionante. Si dice che ultimamente c’era stata una riappacificazione, ma con la morte di Jolanda in tanti è venuta in mente la tensione che c’era tra le due.

Vladimir Luxuria difende Loredana Lecciso

A dare conferma dei rapporti un po’ freddi con donna Jolanda Ottino è l’iniziativa di Loredana Lecciso che ha mantenuto il silenzio social fino al mattino del giorno del funerale. infatti successivamente l’ex soubrette salentina ha ricordato la suocera con due foto e un pensiero su IG.

A confermare la vicinanza di dell’ex compagna di Al Bano con la 96enne ci ha pensato la sua cara amica e conterraneo Vladimir Luxuria. Della morte dell’anziana donna se ne è parlato molto a Storie Italiane di Eleonora Daniele. Infatti in studio era presente anche l’ex parlamentare e proprio quest’ultima ha parlato dello stato d’animo della Lecciso, confermando il lutto e smentendo le malelingue:

“L’ho sentita per telefono. Era davvero affranta e dispiaciuta. Anche se malata da mesi, Jolanda è morta all’improvviso“.

L’iniziativa di Loredana Lecciso su Instagram 

Dopo le parole di Vladimir Luxuria a Storie Italiane, su Instagram è apparso il tanto atteso post di condoglianze da parte di Loredana Lecciso. Un’iniziativa che ha smentito quanto la vedessero in forte polemica con la madre di Al Bano.

Attraverso due scatti l’ex soubrette salentina l’ha ricordata con delle foto di famiglia, chiamandola nonna speciale. Al funerale la donna era presente, mentre la cantante Romina Power attraverso un messaggio su IG ha fatto sapere di non poter arrivare a Cellino San Marco per problemi di salute.