Romina Power sta male, grande preoccupazione dei fan: ecco cosa è successo [FOTO]

Romina Power
Romina Power

L’assenza di Romina Power al funerale di donna Jolanda Ottino

Senza ombra di dubbio la grande assente alle esequie di donna Jolanda Ottino, madre di Al Bano, è stata Romina Power. Inizialmente le televisioni e il web aveva annunciato la presenza della cantante statunitense a Cellino San Marco, ma in tarda mattinata la stessa attraverso un post su Instagram ha giustificato la sua assenza. Cosa è successo alla donna?

Problemi di salute per la cantante statunitense

Attraverso un lungo post sul suo account Instagram, a corredo di una foto in bianco e nero che la ritrae in compagnia della 96enne, ha scritto:

“Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Jolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare”.

A quanto pare la cantante statunitense dopo l’intervento chirurgico al ginocchio fatto qualche mese fa a Roma, per il momento fa difficoltà a camminare. Per questo e per altre ragioni non è riuscita ad essere presente alle esequie dell’anziana ex suocera. Ovviamente i follower si sono molto preoccupati per la dichiarazione della cantante americana, ma al momento non sono noti i dettagli sulle sue reali condizioni di salute.

Lo sfogo di Romina Power su Instagram

“Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita !”.

Quindi Romina Power non è d’accordo con la mediatizzazione del dolore. Per la statunitense non è giusto che un dolore del genere venga fatto vedere sui media. La donna, inoltre, attraverso IG ha precisato che ognuno sente il dolore come può:

“Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e’ stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero’ comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione”.

Ecco il post:

View this post on Instagram

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio' non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche' abbia una favorevole reincarnazione.

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on