Grande preoccupazione per Ermal Meta: ecco cosa è successo al cantante

ermal meta

Ermal Meta cancella tutti i post del suo profilo Instagram

Di solito quando c’è all’orizzonte il lancio di un singolo o un nuovo disco, molti cantanti per strategia di marketing spariscono dai loro profili social. C’è da dire che dalla mezzanotte di lunedì 9 dicembre 2019 nell’account Instagram di Ermal Meta sono spariti tutti i post. Ovviamente questa iniziativa ha scatenato la curiosità dei numerosi follower del cantante che aspettano un annuncio da parte di quest’ultimo.

Grande preoccupazione per il cantante italo-albanese

Per correttezza, le varie foto e video caricati negli anni da Ermal Meta, stavano sparendo lentamente da diversi mesi, ma nessuno si era preoccupato fino a qualche giorno fa.

Nell’ultima giornata, però, la sparizione dei post è cresciuto in modo rapido, iniziativa che ha messo in allerta gran parte dei seguaci del cantante italo-albanese. A rendersi conto di questa cancellazione sono stati alcuni follower che hanno manifestato il loro disappunto per la sparizione degli scatti realizzati poco tempo fa. Ad esempio quelli di Vietato Morire, le tre partecipazioni a Sanremo, Lisbona e quasi tutte le foto con Fabrizio Moro.

Curiosità per l’annuncio di Ermal Meta

La risposta di Ermal Meta non ha tardato ad arrivare, alimentando sempre di più la curiosità da parte di tutti coloro che lo seguono sui social network. Fan che hanno seguito con grande trepidazione la rimozione di foto e video fino allo scoccare della mezzanotte convinti che il diretto interessato avrebbe fatto qualche grande annuncio.

Come accennato prima, non è la prima volta che un’artista fa delle strategie del genere per attirare l’attenzione del popolo del web. Di recente, ad esempio una cosa del genere l’ha fatto Riki, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi che, oltre a cancellare i post si è fatto sostituire pure da un sosia.

A questo punto a noi e a tutti i fan non rimane che aspettare per capire le intenzioni del cantante che più volte ha partecipato al Festival di Sanremo.