Brutte notizie per Michelle Hunziker: il tradimento ad All Together Now, ecco cosa è successo

Secondo appuntamento di All Together Now con Michelle Hunziker

Questa sera su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento di All Together Now, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker e con la partecipazione di J-Ax. L’esordio della scorsa settimana ha riscosso un discreto successo a livelli d’ascolto raggiungendo il 16,52% di share. La formula dello show è rimasta uguale allo scorso maggio, ma in questa edizione si dà più spazio alle storie dei concorrenti in gara.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi lasciano lo show musicale: ecco il motivo

Tra i personaggi dello spettacolo che compongo i 100 giurati del Muro purtroppo ci sarà un clamoroso abbandono, ossia quello di Cristiano Malgioglio. Purtroppo il cantautore siciliano lascerà il programma di Michelle Hunziker. Per quale ragione? L’artista catanese, dopo il rimprovero della settimana scorsa tornerà da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle Donne.

Sette giorni fa, infatti il conduttore torinese ha fatto diventare l’ex gieffino un fantomatico ricercato da una imitazione di Chi l’ha Visto? lanciando un appello. Ma gli addii ad All Together Now non sono terminati qui, infatti anche Iva Zanicchi va via tornando nel programma di Rete 4.

Michelle Hunziker fa delle anticipazioni su All Together Now 2

Qualche giorno fa Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Nuovo Tv. La soubrette svizzera ha dato qualche anticipazione su All Together Now.

Nonostante il periodo natalizio, il 26 dicembre lo show musicale della rete ammiraglia Mediaset che sta riscuotendo un grande successo a livelli d’ascolto, andrà regolarmente in onda anche a Santo Stefano. In quell’occasione, però, i cento giurati saranno vestiti da renne o da Babbo Natale. Inoltre ci sarà anche tanta musica natalizia e sul palco vedremo la madre di Aurora Ramazzotti e il rapper J-Ax cantare insieme:

“Canteremo Baby, it’s cold outside. Vedrete che voce ha lui, sembra Frank Sinatra”.

A quanto pare la finalissima sarà il 2 gennaio del 2020, mentre la settimana dopo ci sarà una puntata speciale dove si scontreranno i meglio delle due edizioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!