Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio non fa la sua scelta, caos in studio

Ancora scontri nel trono di Giulio Raselli. Ecco che cosa è successo nella registrazione di mercoledì 11 dicembre

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio Raselli ancora diviso tra Giovanna e Giulia

Mercoledì 11 dicembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dei tronisti presentati a settembre è rimasto solamente Giulio Raselli, che ancora si ritrova diviso tra le sue due corteggiatrici Giovanna e Giulia.

Secondo le anticipazioni del sito di gossip Il Vicolo delle News subito dopo la puntata scorsa Giulio ha raggiunto Giovanna al parcheggio e lei è stata molto contenta di vederlo. Tornata poi a casa, però, ha pensato di non fare nulla per lui e quando Giulio l’ha saputo dalla redazione è andato a casa sua. L’esterna, nonostante sia iniziata molto bene, è finita con un grande litigio tra i due in cui sono volati parecchi insulti.

Allo stesso modo il tronista è andato a casa di Giulia ma lei non si è fatta trovare. Dopo un ultimo tentativo Giulio è riuscito a contattarla al telefono, hanno litigato ma poi lei lo ha fatto entrare in casa. Dopo un chiarimento si sono baciati.

Giulio si rifiuta di scegliere

Inevitabilmente dopo l’esterna di Giulia, Giovanna ha avuto una reazione molto forte. La corteggiatrice si è alzata per andarsene, ma Giulio l’ha ripresa, le ha parlato e l’ha fatta risedere al suo posto.

Dalle anticipazioni sappiamo che Maria De Filippi ad un certo punto ha chiesto al tronista se volesse scegliere ma lui si è rifiutato. Tuttavia, ha chiesto di ballare con Giovanna e la registrazione si è conclusa in questo modo. Che cosa ne pensate? Giulio arriverà ad una scelta prima o poi?

Le critiche

Il trono di Giulio non è iniziato e non sta continuando nel migliore dei modi. L’ex tentatore e corteggiatore ha ricevuto molte critiche e segnalazioni nel suo percorso a Uomini e Donne. Ad un certo punto aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il programma, ma l’interesse a coltivare il rapporto con Giovanna e Giulia lo ha fatto andare avanti. Tuttavia, entrambe le corteggiatrici stanno manifestando una certa insoddisfazione e stanchezza. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?