Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cos’è successo nella registrazione di mercoledì 11 dicembre

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Una nuova tronista, Giulio si rifiuta di scegliere, Carlo dà il suo primo bacio. Ecco tutto quello che è successo nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni: la presentazione di una nuova tronista

Mercoledì 11 dicembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. A sorpresa Maria De Filippi ha iniziato la puntata con il video di presentazione di una nuova tronista: lei è Sara, assistente di volo. Dopo un passato molto sofferto in amore vuole provare a voltare pagina con una nuova esperienza.

Dalle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News pare che Sara abbia già conosciuto i suoi corteggiatori e tra questi ci siano ragazzi già visti in trasmissione. Ad esempio, c’è Sonny, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, e Valerio, ex corteggiatore di Veronica.

Giulio Raselli ancora indeciso sulla scelta

Continuano i conflitti nel trono di Giulio Raselli. Nell’ultima registrazione il pubblico in studio ha avuto modo di vedere il tronista andare da Giovanna subito dopo la puntata precedente. Se all’inizio la corteggiatrice era contenta del gesto, a mente fredda ha deciso comunque di non fare nulla nei suoi confronti.

A quel punto Giulio è andato a casa sua, ma l’esterna si è conclusa con l’ennesimo litigio. Il tronista è andato anche a casa di Giulia. Lei inizialmente non si è fatta trovare, poi hanno parlato al telefono litigando, ma alla fine sono riusciti a vedersi, chiarirsi e baciarsi.

Giovanna, in studio, ha manifestato la voglia di andare via ma Giulio è riuscito a convincerla a rimanere. Maria De Filippi ha chiesto al tronista se volesse fare la sua scelta, ma lui ha detto di no chiedendo comunque di poter ballare con Giovanna.

Carlo dà il suo primo bacio

Anche se per poco, nella registrazione si è parlato anche di Carlo. Maria ha fatto vedere l’esterna tra lui e Chiara dove è scattato un bacio. Dunque, gli equilibri del trono di Carlo stanno cambiando velocemente dal momento che fino alla puntata scorsa aveva grande attenzione per Jessica e Cecilia. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Non rimane che attendere le prossime registrazioni.