Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini conferma alcuni nomi trapelati negli ultimi giorni

Alfonso Signorini si è lasciato andare a qualche dichiarazione sul cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini conferma alcuni nomi

C’è grande attesa e curiosità per la quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Il reality andrà in onda nella seconda settimana di gennaio su Canale 5, ma da mesi stanno circolando informazioni sul cast.

In particolare, qualche giorno fa, il settimanale Oggi ha riportato in esclusiva alcuni nomi che sembrerebbero, secondo la rivista, certi: si tratta di Paolo Ciavarro, Antonella Elia, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Barbara Alberti, Aristide Malnati e Antonio Zequila.

Ebbene, dal programma La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha detto la sua su questa “fuga di notizie”. Incalzato da Chiambretti su cosa ci fosse di vero, il conduttore del reality ha confessato:

Alcuni sono veri, altri no.

Poi, simpaticamente, ha accusato della soffiata al settimanale Oggi Cristiano Malgioglio, il quale è stato messo al corrente dell’intero cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Le ultime indiscrezioni

La pagina ufficiale Instagram del reality ha comunicato solamente la partecipazione di Rita Rusic. Per il resto del cast bisognerà attendere ancora un po’. Nel frattempo, però, non si placano le indiscrezioni e le voci su chi potrebbe varcare la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Pare che abbiano firmato il contratto anche Paola Di Benedetto e Fabio Testi.

Inoltre, è ancora aperto il dibattito sulla partecipazione di Loredana Lecciso. Quest’ultima, dopo le voci sulla sua presenza nel programma, si è affrettata a smentire, ma secondo il settimanale Oggi le trattative tra lei e la produzione sarebbero ancora in corso, probabilmente per una presenza a tempo determinato.

Ancora da smentire o confermare la notizia che vede in ballottaggio alcune ex protagonisti di Uomini e Donne, tra cui Lorenzo Riccardi, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro.

Wanda Nara e Pupo pronti ad affiancare Alfonso Signorini

Le uniche cose certe per questa quarta edizione del Grande Fratello Vip ad oggi sono queste: Rita Rusic come prima concorrente ufficiale e Wanda Nara e Pupo nuovi opinionisti. L’inaspettata coppia sarà ad ogni puntata accanto ad Alfonso Signorini e commenterà le vicende del reality. Curiosi di vedere che cosa succederà?