Un Posto al Sole, anticipazioni 16-20 dicembre: Jacopo affronta Aldo

Nuova settimana ricca di colpi di scena quella di Un Posto al Sole. Le anticipazioni delle puntate in onda su Rai 3 dal 16 al 20 dicembre, vedono ancora al centro dell’attenzione la vicenda giudiziaria di Diego, intento a dimostrare la sua innocenza. Intanto, Jacopo deciderà di affrontare il padre Aldo. E’ il momento della verità?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Diego rinuncia al patteggiamento

Nonostante i consigli di Niko, Diego Giordano deciderà di rinunciare al patteggiamento, deciso a dimostrare a tutti la sua totale estraneità ai fatti. Questa scelta però, potrebbe rivelarsi controproducente. Il comportamento del giovane Giordano non farà altro che far indispettire il giudice e il pm.

Nel frattempo, Angela spingerà Clara a denunciare le angherie del suo capo Alberto, che l’ha costretta più volte a piegarsi ai suoi voleri. Giulia non sarà affatto d’accordo con sua figlia. Nelle prossime puntate della soap opera partenopea, Otello cercherà di rilassarsi nel bed and breakfast di Serena.

Nelle puntate di Un Posto al Sole della settimana, arriverà il fatidico momento in cui Jacopo dovrà affrontare il padre. Per Diego potrebbe essere arrivata la fine dell’incubo. Giulia invece non sembra accettare il fatto che Alberto possa finire nei guai. Incuranti del suo parere, Angela e Susanna staranno dalla parte di Clara. Le due donne vogliono che la loro amica non abbia paura a denunciare le violenze psicologiche del Palladini.

Diego verso la fine dell’incubo giudiziario

Dopo l’incontro tra Aldo e Jacopo, la situazione cambierà completamente. Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate in onda dal 16 al 20 dicembre su Rai 3, per Diego potrebbe essere arrivata la fine dell’incubo. Nel frattempo, Clara viene assalita dai sensi di colpa e dalla paura di fare il passo più lungo della gamba, consapevole che Alberto Palladini è un uomo potente. La sua denuncia avrà ripercussioni?

La presenza di Otello al bad and breakfast di Serena sarà solo un susseguirsi di guai. La situazione precipiterà quando chiederanno soggiorno dei turisti stranieri. Attenzione alla coppia formata da Andrea e Arianna. Il Pergolesi chiederà alla moglie di cambiare vita e di trasferirsi a Londra per stare accanto ad Alice.

Arianna non ne vorrà sapere. A quel punto, Andrea dovrà prendere una drastica decisione che cambierà per sempre la loro vita. Non si esclude che il padre di Alice possa partire da solo. Stando alle news di Un Posto al Sole infatti, pare che l’attore che interpreta Andrea, Davide Devenuto, abbia deciso di abbandonare la soap opera.

Continuando con le anticipazioni settimanali, Clara accetterà il consiglio di Angela e denuncerà Alberto, innescando una spirale di odio che la travolgerà. Infine, per risolvere la spiacevole situazione creatasi al bed and breakfast di Serena a causa di Otello, sarà necessario l’intervento di Filippo, che tirerà fuori dai guai la moglie Serena.