Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati in gran segreto: l’indiscrezione

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sposi in gran segreto?

Stando a Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbe convolati a nozze in gran segreto. Secondo quanto si legge sul noto settimanale, il matrimonio della coppia sarebbe stato celebrato negli scorsi mesi, lontano dai riflettori e dal clamore mediatico.

C’è da dire, infatti che la conduttrice di Verissimo e l’AD di Mediaset sono stati sempre molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata. Inoltre c’è un altro indizio che potrebbe confermare la notizia delle nozze. Infatti qualche settimana fa durante l’ospitata di Paolo Bonolis, quest’ultimo ha detto tuo ‘suocero’ all’ex Letterina riferendosi a Silvio Berlusconi.

Lo scoop del magazine Nuovo

Secondo quanto scritto dalla rivista Nuovo, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi il prossimo anno festeggeranno i loro primo ventennio insieme. Una storia d’amore molto intensa e duratura, tra le più resistenti del mondo dello spettacolo. Ricordiamo che il vicepresidente Mediaset e la conduttrice veneta si sono conosciuti ad una partita di beneficenza del Milan. A quanto pare è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati.

“Una persona vicina alla famiglia rivela che sarebbe proprio questo il progetto dei Berlusconi: regalare un fratellino o una sorellina a Lorenzo Mattia e a Sofia Valentina”,

si legge sul magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. La conduttrice di Verissimo non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio. Per caso ci stanno già pensando?

Silvia Toffanin glissa sulle domande sul matrimonio

La settimana scorsa, fra i vari ospiti di Verissimo, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico ha più volte stuzzicato la padrona di casa Silvia Toffanin sul matrimonio. Ma l’ex Letterina di Passaparola non ha mai avuto nessuna reazione, tergiversando e cambiando argomento.

Forse perché il matrimonio con Pier Silvio Berlusconi era stato già celebrato in gran segreto? A questo punto non ci rimane che attendere le conferme o le smentite da parte dei diretti interessati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)