Caos ai funerali della mamma di Al Bano: l’inviata prova ad intervistarlo ma… (VIDEO)

Al Bano Carrisi

Il cantante Al Bano Carrisi è stato investito da un terribile lutto, sua mamma Jolanda è purtroppo deceduta e ieri si sono celebrati anche i funerali. La cerimonia è stata riportata anche a Pomeriggio 5, ma nel bel mezzo delle riprese è scoppiato il caos. L’inviata di Barbara D’Urso, infatti, ha provato ad intervistare il fratello del cantante subito dopo la cerimonia funebre.

Ovviamente, non è riuscita nel suo intento e sul web si è scatenato il caos. La maggior parte delle persone, infatti, ha reputato assurdo il comportamento della giornalista, che ha provato ad intervistare un figlio intento a seguire il feretro della madre defunta. Anche la conduttrice l’ha bacchettata in diretta.

I funerali di mamma Jolanda a Pomeriggio 5

I funerali della mamma di Al Bano Carrisi sono stati l’evento più seguito delle ultime ore. Molte trasmissioni hanno trattato la vicenda, alcune di esse, però, pare non l’abbiano fatto in modo proprio esemplare secondo il parere dei telespettatori. Nel calderone è stato gettato il programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. Molti fan pare non abbiano minimamente apprezzato il comportamento dell’inviata della conduttrice, la quale ha provato ad intervistare Al Bano e suo fratello in un giorno così triste.

In un primo momento, infatti, la donna si è avvicinata al fratello del cantante per strappargli qualche dichiarazione, ma non è riuscita nel suo intento. L’uomo, infatti, in modo garbato ha provato ad allontanarla. Notando l’evidente imbarazzo del momento, la padrona di casa è intervenuta ed ha redarguito la sua inviata. Barbara D’Urso, infatti, l’ha esortata a non provare ad intervistare Al Bano. (Clicca qui per il video)

Il web contro l’inviata per aver provato a intervistare Al Bano

La conduttrice ha spiegato di comprendere perfettamente il comportamento di tutta la famiglia del cantante che, infatti, si è chiusa in macchina per eludere le telecamere. Sul web, però, questo non è bastato a sedare le critiche. Numerosi utenti si sono scagliati contro la giornalista e il programma in generale per aver “speculato” su di una situazione così triste.

Sia su Instagram sia su Twitter molte persone hanno reputato assurdo il provare a strappare qualche frase a delle persone così affrante dal dolore. Il poco tatto mostrato dalla produzione del programma nel giorno dei funerali della mamma di Al Bano ha, dunque, indignato il popolo del web.