Mattia Batinti di Perugia vince 29.643 euro a Conto alla Rovescia
Negli ultimi giorni Mediaset e Gerry Scotti hanno tremato perché più volte i campioni in carica si sono portati a casa il montepremi. Ad esempio qualche ora sa il giovanissimo perugino Mattia Batinti è riuscito a vincere una somma pari a 29.643 euro al game show del preserale di Canale 5, una bella cifra per un ragazzo di questa età.
Il campione di Conto alla Rovescia ha fatto una grandissima prestazione lasciato a bocca aperta il padrone di casa Gerry Scotti. Infatti con grande freddezza e preparazione, Mattia è riuscito ad arrivare alla fine del quiz tv portando a casa una somma di tutto rispetto.
Dopo la vincita di ieri sera, mercoledì 11 dicembre 2019, il ragazzo umbro giocherà di nuovo nella puntata odierna. Il campione, però, è riuscito a togliersi una bella soddisfazione, condivisa dallo stesso conduttore pavese, che senza pensarci due volte prima di passare la linea al TG5 delle 20 ha lo ha abbracciato calorosamente. (Continua dopo la foto)

Il siparietto tra Mattia e Gerry Scotti
Il nuovo campione di Conto alla Rovescia ha avuto un particolare feeling col conduttore pavese. In particolare ha manifestato molta ironia con tanto di simpatico siparietto con il padrone di casa Gerry Scotti il quale nel porre un quesito su incroci di nomi di vip che hanno preso spunto nel nome d’arte ha citato il noto porno divo Rocco Siffredi.
Gli ascolti tv del game show Conto alla Rovescia di ieri, mercoledì 11 dicembre 2019
Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.311.000 spettatori (19.7%), mentre L’Eredità ha raccolto 4.906.000 spettatori (24%). Invece su Canale5 Conto alla Rovescia ha raccolto 3.320.000 spettatori pari al 16.6% (presentazione a 2.120.000 e il 13.1%).
Il game show capitanato dal pavese Gerry Scotti continua a calare rispetto al quiz di Flavio Insinna. La gente sul web ha nostalgia dell’altro game Caduta Libera e aspetta l’arrivo di Avanti un altro! di Paolo Bonolis e il Maestro Luca Laurenti.