Avete mai visto dove vivono Fedez e Chiara Ferragni? Un super attico nella City Life di Milano [FOTO]

fedez e chiara ferragni

Il super attico di Chiara Ferragni e Fedez

Il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni formano una delle coppie più social italiane. I due ragazzi, infatti, insieme al figlioletto Leone condividono tutto. Sommando i due profili Instagram, i Ferragnez hanno un seguito di oltre 20 milioni di follower. Ma vi siete mai chiesti dove vivono? Nel prosieguo dell’articolo troverete le foto e tutte le informazioni dettagliate.

La bellissima casa ultra moderna della fashion blogger cremonese e il rapper milanese

Fedez e Chiara Ferragni vivono in un super attico che si trova nel nuovo quartiere City Life, nel Bosco Verticale del capoluogo lombardo. L’abitazione dei Ferragnez è di circa 400 metri quadri con tripla esposizione è distribuita su due piani.

A quello inferiore si trova il soggiorno e la sala da pranzo che, grazie a delle grandi vetrate che si affacciano sul terrazzo da la possibilità di far entrare molta luce all’ambiente. In più, dagli scatti postati su social network si viene a conoscenza della passione del rapper milanese. Ossia una collezione di super eroi che è messa con orgoglio nella zona living.

Per quanto riguarda la zona notte ha la stanza padronale con annessa cabina armadio e un grandissimo e lussuoso bagno. Naturalmente, non manca le camere degli ospiti per dare la possibilità ad amici e parenti di una camera da letto doppia servita da un altro bagno. (Continua dopo le foto)

Il terrazzo e la zona giorno dei Ferragnez

Nella casa di Fedez e Chiara Ferragni è presente anche una grande terrazza, dotata addirittura di vasca idromassaggio con vista sul grattacielo “lo Storto”. Ricordiamo che quest’ultimo è la sede degli uffici del capoluogo lombardo del Gruppo Generali. Per quanto riguarda i colori dominanti dell’attico dei Ferragnez sono il grigio e il bianco.

C’è da sottolineare che c’è pure un grande salone con un enorme televisore al plasma dove il rapper, la fashion blogger cremonese e il figlioletto Leone guardano la tv. Ma c’è anche una scala a stile moderno che conduce alle camere situate al piano superiore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)