Conoscete la suocera di Amadeus? Ecco la simpatica madre di Giovanna Civitillo

Amadeus parla dei suoi anni bui e di Sanremo: 'Giovanna mi costringeva ad uscire'
Amadeus parla dei suoi anni bui e di Sanremo: 'Giovanna mi costringeva ad uscire'

Amadeus pronto per la conduzione del Festiva di Sanremo 2020

Da qualche settimana sappiamo che Amadeus è il nuovo conduttore della 70esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora andrà in onda su Rai Uno nella prima settimana di febbraio 2020, ma già da tempo gli addetti al lavoro sono occupati per la realizzazione della manifestazione.

Nel frattempo il conduttore che mesi fa è convolato con Giovanna Civitillo, rito religioso, ogni sera va in onda col game I Soliti Ignoti – Il Ritorno. Tempo fa, però, l’artista ha parlato del suo rapporto speciale con la suocera, dicendo che è la sua prima fan. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

Amadeus e il suo rapporto con la suocera

Qualche tempo fa il conduttore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, Amadeus, ha rilasciato una lunga intervista al noto settimanale di gossip Gente. In quell’occasione il nuovo presentatore del Festival di Sanremo ha fatto delle belle ed inaspettate dichiarazioni che riguardano sua suocera, ovvero la madre di sua moglie Giovanna Civitillo.

“Quando vado a trovare mia suocera a Napoli, mi prepara sempre la pizza con i friarielli, che adoro. Sa che a Milano non la fanno, così pensa lei a viziarmi”,

ha dichiarato l’artista di casa Rai. In poche parole, la suocera di quest’ultimo si può definire una vera e propria fan del genero-conduttore:

“Mi guarda in televisione e se le chiedo un parere ha sempre una buona parola”.

La soddisfazione di Amadeus e Giovanna Civitillo

Dopo il matrimonio in rito religioso avvenuto lo scorso luglio, Amadeus e Giovanna Civitillo sono molto felici e soddisfatti. Un desiderio che avevano da tempo ma non era possibile perché il conduttore era ancora sposato con la prima moglie.

“Siamo fortunati, fra genitori e suoceri, perché sono persone disponibili su cui possiamo sempre contare: ci hanno semplificato la vita, non sono mai stati intromissivi e sono estremamente liberali. Sento i miei amici, so che non è per tutti così scontato”,

ha dichiarato la coppia al magazine Oggi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!