Spettacolo

Barbara D’Urso dice stop, sospesi tutti i suoi programmi su Canale 5: ecco il motivo

Per gli amanti di Barbara D’Urso e dei suoi programmi è in arrivo una brutta notizia. Lady Cologno, ormai regina degli ascolti pomeridiani ha deciso di prendersi una breve pausa.

La conduttrice ha bisogno di un po’ di riposo, per questo sia Pomeriggio 5, Domenica live e Live-Non è la D’Urso subiranno un momentaneo stop e riprenderanno a gennaio. In una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Carmelita ha confessato la voglia di trascorrere più tempo con la famiglia.

Stop per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso sembra davvero stanca e vuole trascorrere le festività natalizie con i la sua famiglia. In particolar modo la conduttrice televisiva vuole stare accanto ai suoi figli, Gianmarco ed Emanuele a cui è legatissima. Ovviamente i suoi impegni non le consentono di stare insieme in quanto la sua routine è piuttosto intensa. Barbara, infatti, dal lunedì al venerdì è in diretta con Pomeriggio 5, nel week end è alla guida di Domenica Live e il lunedì sera infine è al timone di Live-Non è la D’Urso.

Il prossimo anno ritornerà anche il Grande Fratello Nip e anche in questa edizione la vedremo come conduttrice. La data della messa in onda non è ancora stata svelata, ma di certo sarà un’altra bellissima esperienza. Di conseguenza per essere carica a 1000, Barbara ha bisogno di riposo e di essere circondata dai suoi affetti più cari.

Lady Cologno si ferma per amore dei figli

Barbara D’Urso a breve saluterà i suoi fan. Il 16 Dicembre i fan assisteranno all’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso. Lo show tornerà nel 2020 e verrà spostato di mercoledì sera per dare spazio al Grande Fratello Vip il lunedì condotto da Alfonso Signorini.

Pomeriggio Cinque verrà trasmesso invece sino al 20 dicembre e riprenderà il 7 gennaio, mentre Domenica Live riaprirà i battenti il prossimo 13 gennaio 2020. Una pausa quella di Barbara D’Urso dettata sopratutto dalla voglia di stare insieme ai suoi ragazzi. La conduttrice di origini napoletane non ha mai nascosto l’affetto e la stima che ha per la sua famiglia ma allo stesso tempo ha sempre cercato di tenerli lontano dai riflettori per proteggerli.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago