Amici 19: Martina Beltrami dopo le critiche si sfoga sui social

Martina è stata molto criticata sui social da quando è una nuova concorrente di Amici 19. Ecco lo sfogo della ragazza su Instagram

Amici 19: Martina si sfoga sui social dopo le critiche

Martina Beltrami è una concorrente di Amici 19 e dalla prima puntata si è distinta per il suo carattere particolare e difficile. La stessa Maria De Filippi ha parlato più volte con lei per cercare di capire i motivi delle sue arrabbiature o delle sue reazioni. Da questi incontri è emerso che l’aspirante cantante è molto criticata sui social. In molti hanno fatto commenti sui suoi capelli e sul suo essere “disagiata”.

La situazione si sta ripetendo anche in questi giorni. Infatti, sul suo profilo Instagram stanno continuando ad arrivare molti messaggi negativi. Uno di questi è stato poi postato dalla ragazza nelle Instagram Stories: “Fatti un bagno di umiltà”. Inizialmente Martina ha deciso di rispondere in modo ironico con: “Oltre allo shampo?”, poi però ha scritto un messaggio. In una sua Instagram Story infatti si legge:

Da quando dire la verità non è più da persone umili? Da quando incazzarsi per far capire che ci rimango male per determinate situazioni non è da persone umili? Sbaglio, urlo, mi arrabbio per cose che potrei prendere più alla leggera, è vero, ma questa sono io.

Poi ancora: Mi dispiace che quello che sta passando di me sono principalmente i miei capelli e le volte nelle quali sclero, perché non penso di essere solo questo. Io vi ringrazio sempre e comunque, nel bene e nel male.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace Martina come concorrente?

Martina potrebbe lasciare il programma

Martina è una degli allievi con la maglia rossa con un punto di domanda. Questo vuol dire che i professori hanno dei dubbi su di lei e che presto potrebbe lasciare la scuola. Anche questo ha influito sul suo stato d’animo in settimana e poi, quando le hanno fatto vedere un video in cui la squadra avversaria non parlava bene della sua, ha avuto una reazione molto forte. La cantante si è tolta la tuta di Amici 19 convinta di voler andare a casa.

Tuttavia, Martina è rimasta nel programma e dovrà combattere per tenersi il suo banco. Insieme a lei ci sono altri cantanti e ballerini a rischio eliminazione. Si tratta di Devil Angelo, Stefano, Francesco, Inico, Giulia, Michelangelo, Alioscia, Valentin, Giorgia, Giuseppe e Talisa.

Tra loro i professori dovranno decidere entro sabato 14 dicembre due concorrenti che dovranno lasciare definitivamente il programma. Dai commenti social e dalle critiche dei professori pare che quelli più a rischio siano Michelangelo, Stefano e Alioscia. Anche se Alessandra Celentano ha già detto che non vuole nel programma Giorgia. Anche Veronica Peparini ha espresso a Valentin la sua opinione sul fatto che non lo ritiene idoneo per il programma.