Amici 19: Giuseppe protesta contro Alessandra Celentano, l’affronto del ballerino all’insegnante

Alessandra Celentano è stata molto dura con Giuseppe. Il ballerino ha reagito in un modo particolare. Ecco che cosa è successo nel daytime

Amici 19, Alessandra Celentano contro Giuseppe: ‘Sei uno spreco della natura’

Nel daytime di mercoledì 11 dicembre di Amici 19 Alessandra Celentano ha deciso di parlare in privato con Giuseppe. Quest’ultimo è il ballerino appena entrato nella scuola tramite la sfida con Sofia giudicata a suo favore da Luciano Cannito. L’insegnante di danza classica nell’incontro ha esordito dicendo che trova Giuseppe “uno spreco della natura”, ovvero un ragazzo con tutte le doti fisiche per poter fare il ballerino ma allo stesso tempo del tutto scoordinato e senza lo studio e la tecnica che dovrebbe esserci.

Giuseppe è rimasto molto scosso dalle parole di Alessandra Celentano, tanto da non poter nemmeno studiare la coreografia che gli aveva assegnato. Il ballerino ha spiegato all’assistente dell’insegnante che non è andato nel programma per essere criticato ma per studiare e la Celentano con lui non è stata una maestra e un’insegnante, ma solamente “una critica d’arte”.

Nel daytime del giorno successivo, Giuseppe ha continuato sulla stessa linea. Infatti, si è presentato a lezione dicendo che non avrebbe preparato la coreografia per sabato perché non vuole assomigliare a qualcun altro e fare cose che non gli appartengono. Il gesto di rifiutare di prepararsi come sarà visto dall’insegnante di danza classica?

Presto due eliminazioni

Questa settimana è molto importante per i ragazzi di Amici 19. I professori sono stati chiamati dalla produzione a scegliere entro sabato 14 dicembre due ragazzi che dovranno lasciare definitivamente il programma. Per ora la commissione di canto e la commissione di ballo hanno individuato alcuni ragazzi che potrebbero essere a rischio. Si tratta dei cantanti Michelangelo, Martina, Francesco, Inico, Devil Angelo, Stefano, Giulia e dei ballerini Alioscia, Valentin, Giorgia, Giuseppe e Talisa. Chi di loro lascerà Amici 19?

Le anticipazioni di sabato 14 dicembre

La quinta puntata del pomeridiano di Amici 19 andrà in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 14 dicembre. Non è detto che ci sarà la sfida a squadre, ma sicuramente i ragazzi con la maglia rossa ed il punto di domanda verranno esaminati dai professori. Due concorrenti dovranno lasciare definitivamente il talent.

In puntata ci sarà una gradita presenza per tutti gli appassionati del programma. Ci sarà Emma Marrone, come annunciato da lei stessa sui social. La cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, canterà il suo ultimo singolo Stupida allegria.