Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Roberta tradisce Federico

Marcello e Roberta

Nel corso della prossima settimana, le anticipazioni de Paradiso delle signore rivelano che accadrà un colpo di scena inatteso. La giovane Roberta, infatti, a seguito delle continue ed insistenti avances da parte di Marcello, cadrà tra le sue braccia macchiando di infedeltà il suo rapporto con il figlio di Silvia e Luciano.

Umberto, invece, si troverà vittima di un terribile equivoco. Il commendatore, infatti, trascorrerà le festività natalizie in compagnia sia di Flavia sia di Adelaide, entrambe convinte che sarebbero rimaste da sole con l’imprenditore.

Anticipazioni: Gabriella cede alle avances di Marcello

Allettanti novità trapelano dalle anticipazioni della prossima settimana del Paradiso delle signore. Nelle prossime puntate, infatti, assisteremo ad un tradimento. Il nuovo arrivato Marcello farà di tutto pur di attirare l’attenzione di Roberta. Quest’ultima, dal canto suo, si trova lontana dal suo fidanzato Federico, il quale ha deciso di intraprendere la carriera militare. La lontananza forzata, però, invece che aumentare il desiderio come si dice in certi casi, non sta facendo altro che allontanare sempre di più i due innamorati.

Roberta, infatti, in un momento di debolezza, si lascerà cadere tra le braccia di Marcello tradendo il suo fidanzato Federico. La ragazza approfitterà anche dell’assenza dei genitori del ragazzo, dal momento che si dirigeranno anticipatamente a Bari da Nicoletta per trascorrere le festività natalizie con la ragazza e la piccola Margherita.

Equivoco al Paradiso delle signore

Intanto, le anticipazioni del Paradiso delle signore ci parlano anche di un’altra tresca, ovvero, quella tra Umberto, Adelaide e Flavia. Le due donne, infatti, crederanno di poter trascorrere le festività natalizie in esclusiva con il commendatore all’interno della villa di Rapallo. Inutile dire che gli avvenimenti che si verificheranno saranno particolarmente imbarazzanti.

Qualcosa però, andrà storto e Umberto si troverà vittima di un terribile equivoco che porterà i tre protagonisti a trascorrere le feste insieme. Infine, per Marcello e Salvatore giungerà finalmente il momento di firmare il contratto che gli permetterà di acquistare la caffetteria.. Grazie all’aiuto economico di Riccardo Guarnieri, infatti, i due sono riusciti a racimolare i soldi che mancavano affinché l’affare si concludesse.