‘Sono stata adottata…’: da Maria De Filippi la rivelazione, spoiler puntata odierna di Uomini e Donne

Veronica Burchielli: segnalazione sulla tronista di Uomini e Donne e Alessandro Zarino
Veronica Burchielli

Anticipazioni Trono classico: il confronto di Veronica e Alessandro

Le anticipazioni della puntata odierna, venerdì 13 dicembre 2019, del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Tina e Veronica inizieranno ad urlarsi contro. La Cipollari farà un bel caos poi uscirà dallo studio per poi farne ritorno immediatamente decidendo che è giusto che lo chiami subito per sapere cosa lui voglia fare.

Uscirà a parlarci poi riporterà la chiamata: lui non vuole tornare in televisione perché non si fida più di lei, se vorrà sarà Veronica ad andarlo a trovare a Napoli. Dopo le critiche, la tronista ci ripenserà chiedendo agli altri cosa deve fare.

Il suo atteggiamento, però, alimenterà ancora di più i sospetti della vamp frusinate che la considera falsa. Quindi la padrona di casa Maria De Filippi le dirà che può andare e la telecamera la seguirà. Non lascerà il trono, ma non si sa cosa farà realmente.

Uomini e Donne: il trono di Carlo

Gli spoiler della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano anche che si passerà a parlare di Carlo. Quindi vedremo la sua esterna insieme a Cecilia, si sono trovati bene e a lui non importa se lei ha già vissuto questo percorso in passato e se utilizza IG.

Si vedrà poi l’esterna con Jessica dove entrambi sono stati in un parco. La corteggiatrice gli ha raccontato di essere stata adottata, poi si sono abbracciati e lui le ha detto di aver voglia di baciarla ma ritiene che sia meglio fermarsi per ora. Maria De Filippi gli farà notare che però l’account Instagram di Jessica lo infastidisce, lui dirà che non gli piace il suo stile di vita.

Si parlerà pure di Bruna da cui lui non si sente molto attratto fisicamente, ma solo mentalmente. Il tronista, però, non vuole mandarla via e lei naturalmente non lascerà la sedia perché per lei quella mentale è più importante. Tutto il pubblico presente in studio le andrà contro.