Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di lunedì 16 dicembre: Adelaide e Flavia gelose di Umberto

Appuntamento del lunedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la serie che è ritornata sul piccolo schermo da quasi tre mesi. Cosa vedrà il pubblico nel primo episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, lunedì 16 dicembre 2019 su Rai Uno?

Ricordiamo che lo sceneggiato è tornato con nuove emozionanti puntate che hanno come protagonisti ma anche alcuni personaggi inediti. Naturalmente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 46esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il programma presentato dalla napoletana Caterina Balivo.

Spoiler quarataseiesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Gabriella e Angela parleranno insieme a Roberta della vincita di Marcello. La Pellegrino molto presto verrà a conoscenza che il giovane Barbieri ha giocato non rispettando le regole ma lo ha fatto in modo clandestino. Nel frattempo Silvia nasconderà qualcosa a Luciano.

Infatti non dirà nulla al consorte in merito alla chiamata ricevuta qualche giorno prima in ufficio. Successivamente, però, cambierà idea. Raggiungerà il ragioniere al Paradiso e gli dirà di aver telefonato dalla pensione di Clelia. Angela, intanto, sarà al Circolo. Al suo posto di lavoro rivedrà Riccardo e Ludovica, di rientro da un fine settimana trascorso insieme a Cortina.

Il Paradiso delle Signore: Gabriella litiga con Salvatore

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì pomeriggio 16 dicembre 2019, svelano anche che Umberto continuerà ad avere la duplice relazione amorosa. Ossia quella con Flavia e quella amorosa con Adelaide. Questa situazione, però, provocherà la gelosia di tutte e due.

Cosimo non si arrenderà nel tentativo di conquistare Gabriella. Non perdendo occasione di corteggiarla finirà per far litigare la Rossi con Salvatore. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la popolare serie di Rai Uno. Mentre per rivedere le puntate basta semplicemente collegarsi al noto portale web Rai Play.