Categories: Spettacolo

Taylor Mega, “Non volevo che si sapesse del flirt con…”

Taylor Mega parla del flirt con Flavio Briatore e rivela che quando si è saputo era già tutto finito

Influencer fra le più note e bellezza abbagliante e statuaria, Taylo Mega parla del suo flirt con Flavio Briatore. Per qualche tempo smentito ma oggi confermato da lei stessa, il flirt con l’ex di Elisabetta Gregoracci c’è stato davvero.

A rivelare come stanno le cose è stata Taylor durante l’ospitata a CR4 – La Repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti. Per la prima volta la Mega ha deciso di parlare del breve flirt avuto con Briatore, dicendo di non parlarne spesso.

In questa occasione lo ha fatto per mettere in chiaro le cose. Stando alla sua versione, nel periodo in cui c’è stato il flirt lei non voleva che si sapesse. Proprio per questo non pubblicava nulla quando era con lui. Quando la storia un mese dopo è saltata fuori la relazione era già finita.

La Mega diventata famosa dopo il gossip con Briatore?

Sarà vero quello che dice la Mega? Se fosse così, possiamo anche dedurre che lei è diventata famosa proprio in seguito a gossip che la vedeva legata a Flavio Briatore. Infatti, prima di allora, chi la conosceva? La sua popolarità è cresciuta enormemente e oggi è contesa da tv, testate giornalistiche, riviste, e chi più ne più ne metta.

Taylor è diventata popolarissima e le sue quotazioni di influencer sono notevolmente aumentate. Dopo aver detto come stanno le cose però Taylor Mega ha aggiunto di voler definitivamente chiudere la questione riguardante Flavio Briatore.

Taylor Mega confessa di essere single

Negli ultimi tempi sono state tante le relazioni vissute dalla Mega che hanno suscitato polemiche. Ricordiamo che la bella bionda ha avuto un flirt con Erika Piamonte, poi con Giorgia Caldarulo, ma cosa c’è di vero in queste storie? Secondo alcuni quella con la Caldarulo è stata organizzata per farsi pubblicità. Inoltre, di recente si è anche parlato di un altro amore nella vita di Taylor Mega ma lei ha smentito.

Per dare conferma delle sue parole ha scritto sui social dicendo che sono solo notizie false. Per la cronaca, la Mega ha voluto avvisare i fan che per ora è single, ma è felice di esserlo. Al momento non ha alcuna voglia di intraprendere una relazione e vuole godersi la sua libertà!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago