Ricky Martin, posta una foto rarissima della figlia Lucia di 11 mesi (FOTO)

Ricky Martin
Ricky Martin

Il cantante portoricano Ricky Martin posta una foto della figlia Lucia che ha 11 mesi ed è bellissima

Diventato papà per la terza volta undici mesi fa, Ricky Martin aveva mostrato allora la figlia al mondo intero. Lucia è la piccola nata del cantante portoricano, dopo i gemelli Matteo e Valentino, nati da madre surrogata prima di aver fatto coming out. Sul suo profilo Instagram quindi aveva annunciato la nascita della prima figlia avuta insieme al marito Jwan Yosef.

Nell’annuncio Martin aveva detto con molto entusiasmo che entrambi erano emozionati di essere diventati papà di una bambina bellissima. Il nome che avevano scelto per la piccola era stato Lucia Martin-Yosef. La piccola era venuta al mondo qualche giorno dopo che Ricky Martin aveva fatto il compleanno, ovvero il 24 dicembre. In quell’occasione il cantante aveva detto infatti che era stato un Natale speciale. (Continua dopo la foto)

Ricky Martin e la figlia lucia
Ricky Martin e la figlia lucia

La foto della piccola Lucia è un incanto

Tutta la famigliola era innamorata di quella bellissima bambina e anche i suoi fratelli erano orgogliosi di lei. Ricky Martin aveva anche postato una foto dolcissima della piccola, in cui però si intravedevano solo la bocca e le manine. A distanza di 11 mesi ecco che arriva a sorpresa un’altra foto della piccola Lucia.

Si tratta d uno scatto molto raro in cui Martin tiene in braccio la piccola che ha addosso un accappatoio a forma di leone. Il cantante scrive sotto anche una dedica stupenda e dice che lei è la padrona dei suoi sogni. I fan non perdono tempo e mandano tanti like e anche tanti commenti e complimenti per la bellissima Lucia. I grandi occhi azzurri della bambina sono splendidi e incantano tutti per la loro espressione dolcissima.

Ricky Martin e il compagno hanno anche altri tre bambini

Ricky Martin e il compagno hanno anche altri tre bambini. Si tratta dei gemellini Valentino e Matteo, 11 anni, e il piccolo Renn che da un mese e mezzo fa parte della famiglia. Il cantante e Jwan Yosef sono ufficialmente legati dall’aprile 2016 e hanno annunciato il fidanzamento nel novembre 2017.

Sul red carpet per la presentazione di “The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story” Martin ha rivelato di essersi sposato con Yosef. Dopo qualche mese ha festeggiato l’evento con gli amici. Il cantante era felice di aver finalmente ufficializzato l’unione con la persona che ama veramente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!