Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 13 dicembre annuncia novità a dir poco interessanti per tutti i segni zodiacali. Per i nativi del Cancro sarà un periodo importante fino all’anno nuovo. Giornata altalenante per i nati sotto il segno del Sagittario. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di venerdì per i 12 simboli zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 13 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Sarà un fine settimana faticoso, meglio prestare attenzione a quel che vi capita. Non è un periodo difficile, ma potreste essere messi alla prova. Nel campo sentimentale, invece, sarà una giornata di recupero. Chi ha chiuso una storia da un po’ di tempo, è pronto a iniziare una nuova relazione.

Toro – Weekend positivo, soprattutto per le coppie che si amano tanto. Purtroppo qualcuno verrà allontanato dal partner per qualche strano motivo. Cercate di recuperare il rapporto. In alcuni periodi è bene essere veloci nello scegliere e nel decidere alcune cose.

Gemelli – Questo weekend incoraggia tutti coloro che si sono bloccati da un bel po’, magari per una crisi personale, legale o di lavoro. Chi da poco ha chiuso una storia deve cercare una soluzione e recuperare. Chi non si scoraggia, prima o poi, potrà sfruttare questo momento. Anche nell’ambito professionale sarà possibile recuperare un discorso interrotto.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Periodo importante fino all’anno prossimo. Chi si sente già sfiduciato o pensa al 2020 come un anno difficile, si danneggiano da soli. Favorite le storie che nascono adesso o gli incontri che si fanno in questo periodo. Dovete rinunciare a qualche falsa certezza legata al passato.

Leone – Non avete pianeti contrari, questo è il momento in cui potete raggiungere un obiettivo importante. In amore potete aspettarvi qualcosa in più. Le coppie che sono in crisi forse per colpa dei figli o per mancanza di denaro, tornano a discutere anche con più frequenza.

Vergine – La seconda metà di dicembre sarà un periodo migliore. Potete fare scelte che si riveleranno azzeccate. Se il vostro cuore è solo, cercate di farvi avanti. Una storia finita male potrebbe in qualche modo essere ridiscussa. Per le coppie forti, il 2020 è un anno di matrimonio, convivenza o figli.

Previsioni di venerdì 13 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Non basate le vostre scelte sull’aspetto esteriore. Chi ha un lavoro avviato farà scelte importanti. Tutto bene anche nello studio. Chi ha due storie d’amore deve fare molta attenzione. Sarà sicuramente un fine settimana di obblighi e non di piacere.

Scorpione – Cercate di incontrare le persone che amate, potreste ricevere una bella notizia. Se pensate che nulla può cambiare la vostra vita in positivo, probabilmente siete voi che attirate cose negative. Con Saturno, Venere e Giove in ottima posizione dovete essere pronti all’azione, anche se siete molto critici negli atteggiamenti e nelle riflessioni.

Sagittario – Questo è un bel venerdì, soprattutto in serata. Da qualche tempo la tensione è altissima e per questo avete un calo di energia. L’umore ha alti e bassi e tutto dipende dalle persone che frequentate. Questo fine settimana permette di capire cosa desiderate davvero.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete un segno molto forte. Le persone dello Scorpione, della Vergine e del Toro possono esservi vicini. Con i nativi del Cancro e dell’Ariete possono nascere delle tensioni. Nel lavoro, meglio fidarsi di una persona dell’Acquario.

Acquario – Il mese di dicembre riporta la voglia di amare e dà spazio alle amicizie. Weekend piacevole solo se lo trascorrete con gli amici fidati. In amore potrebbero esserci delle tensioni. Le amicizie amorose funzionano poco perché preferite avere un rapporto più stabile. Lasciate perdere gli amori a distanza o le persone già impegnate sentimentalmente.

Pesci – Giornata strana e nervosa. Amate i ricordi ma se sono dolorosi è meglio chiuderli definitivamente in un cassetto. Coloro che si offrono all’amore, in questo fine settimana potranno soddisfare qualche piacere. Per le storie più forti ci sono grandi progetti per il prossimo anno.