Uomini e Donne, Maria De Filippi e Juan spunta un legame ‘segreto’: Gemma in lacrime

Uomini e Donne, Maria e Juan
Uomini e Donne, Maria e Juan

Juan Luis è senza dubbio uno dei cavalieri più chiacchierati del momento. Approdato nel programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ per corteggiare Gemma Galgani, l’odontoiatra venezuelano sembra davvero aver fatto breccia nel cuore della torinese.

La conoscenza tra i due sembra procedere a gonfie e vele nonostante non ci sia stato ancora nulla di ‘concreto’. Naturalmente non mancano le frecciatine da parte dell’opinionista Tina Cipollari, che non perde occasione per punzecchiare la Galgani, inviando fiori a Juan e chiedendo più volte di poter ballare con lui.

Maria De Filippi e Juan, lo ‘strano’ destino

Come già spiegato in un altra occasione, Juan non ha avuto un passato molto facile. Figlio di genitori migranti, l’uomo fin da piccolo ha dovuto rimboccarsi le maniche. Arrivato nel nostro paese adolescente, Ciano ha raccontato di aver perso sua figlia all’epoca venticinquenne in un brutto incidente.

Malgrado la brutta esperienza, il corteggiatore di Gemma, dalla sua ex compagna ha avuto anche un altra bambina che ad oggi è poco più che diciottenne. Virginia studia danza ed è la sua più grande passione. In realtà l’amore per il ballo lo condivide con suo cugino, che non è sconosciuto al pubblico.

Il nipote di Juan Luis è Gabriele Esposito, vincitore della categoria danza nella quindicesima edizione di “Amici“, ed attualmente professionista nel settore. La loro parentela nasce grazie al fatto che la mamma di Virginia e la madre di Gabriele sono sorelle. Un vero e proprio intreccio che ha coinvolto in maniera indiretta Maria De Filippi.

La presentatrice di Uomini e Donne, infatti, ha avuto modo di conoscere sia Gabriele ad “Amici”, Juan Luis al Trono Over e chissà che Virginia, diventata da poco maggiorenne non decida di fare i provini e partecipare anche lei al talent di Canale 5.

Segnalazioni per il cavaliere

Nelle ultime settimane, per Juan Luis sono arrivate diverse segnalazioni in studio. In particolar modo Armando ha rivelato davanti a tutti che Ciano avrebbe contattato sua sorella su Instagram che ha la metà dei suoi anni, lasciando sconvolta Gemma. La dama non sapendo a chi crede è scoppiata in un pianto disperato cercando conforto tra le braccia di Ida.