Oroscopo Branko 13 dicembre: le previsioni di oggi segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 13 dicembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle nel giorno di Santa Lucia. Siete curiosi di conoscere la situazione astrologica del vostro segno zodiacale? Ecco le previsioni degli astri su amore e lavoro per questa giornata di venerdì.

Branko oroscopo 13 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Luna in Cancro vi invita a riposare, a distendere i nervi. In questa giornata se non vi distendete, rischiate di avere serie discussioni con le persone del vostro ambiente. Il lavoro personale è molto intenso e costruttivo, ma allo stesso tempo vi stressa moltissimo. Marte riscalda l’amore, mentre Venere fredda sa quanto avete bisogno di calore.

Toro – Miglioramenti in tutti i campi. Mercurio attiva la vostra mentre, Nettuno risveglia il vostro talento e Urano tira fuori le vostre idee geniali. In famiglia ci sono delle questioni in sospeso da sistemare, ma niente vi spaventa. In amore, Marte vi rende possessivi ma eccitanti, ciò vuol dire che siete davvero innamorati.

Gemelli – Mal di testa, ossa indolenzite, pancia pronunciata per gli uomini del segno e strana nausea per le donne. Dedicate un po’ di tempo per voi stessi, alla bellezza, salute. I bronchi sono sensibili a questo cambiamento climatico. Mercurio in Sagittario crea fastidi nel campo professionale, tecnico e commerciale. In amore, ascoltate il vostro partner, replicate e abbracciatelo.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Giove contro Luna in Cancro, un’opposizione che porterà incontri affettivi emozionanti e intensi. Aumenta il desiderio, l’appetito passionale, improvvisa fame di baci e carezze. Massima prudenza nella salute: problemi agli organi della digestione. Gli affari vanno molto bene.

Leone – Nel campo sentimentale, amoroso, passionale, questo è un periodo piuttosto anonimo, noioso e ripetitivo. Non c’è nessuna crisi di coppia, ma la verità è che siete più concentrati su altri argomenti e disturbati da varie chiamate. Dovete controllare i figli grandi, specie se sono alla ricerca di un partner. Non sapete mai chi portano in casa, quindi tenete gli occhi ben aperti.

Vergine – È molto interessante il settore degli incontri. In queste 48 ore, Venere vi porta fortuna e fa nascere un amore perfetto. Le donne di questo segno che aspettano il principe azzurro da molti anni, ora non devono aspettarlo più: è in arrivo, è qui.

Previsioni di venerdì 13 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Ancora complicazioni con le persone vicine. Luna in Cancro porta agitazione nel campo lavorativo, Saturno con le autorità e i superiori, Giove fa soffrire il vostro fegato. L’unica cosa che vi resta in questa giornata è il vostro cuore generoso. Siete sempre disponibili con gli amici e vi sacrificate per il bene degli altri. Tutto questo verrà premiato dalle manifestazioni d’amore del partner, dall’affetto dei figli. Evitate di mettere l’accento sulle proprietà e sui soldi.

Scorpione – Finalmente i nodi si sciolgono. Mercurio è molto attivo nel campo degli affari e del lavoro, Urano, invece, fa saltare le collaborazioni e le rimpiazza con le nuove intese. Luna in Cancro si occupa della famiglia e dei rapporti con i parenti, e protegge i viaggi. Per l’amore è un momento straordinario.

Sagittario – Luna in Cancro risveglia la vostra fantasia. Nessuna lamentela o insoddisfazione da parte vostra su come procedono le cose nel campo lavorativo e degli affari. Nettuno porta agitazione in famiglia e aumenta la vostra sensibilità. L’oroscopo di Branko vi consiglia di scaricare le tensioni al cinema.

L’oroscopo di Branko del 13 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Venere opposta alla Luna fa soffrire molto le donne del segno, che devono fare attenzione a qualche fastidio nella salute. Gli uomini del segno, invece, sotto molto attratti dalla persona interessata oppure hanno problemi a livello professionale. Anche la famiglia può essere disturbata.

Acquario – Luna in Cancro è un vero tesoro, sia nel campo lavorativo e sia quello professionale. Risulta anche calmante per la situazione domestica-familiare. Dovete ancora risolvere le questioni sui beni in comune. Molti vi credono ricchi sfondati, per tale motivo pretendono l’impossibile. Marte vi rende focosi e passionali, ma ciò non significa sempre amore: vi mancano ancora le basi.

Pesci – I pianeti dell’amore sono in aspetto meraviglioso e vi danno altre 48 ore per sposarvi. Nettuno protegge le nuove conquiste. Venere in Capricorno favorisce i grandi incontri, congiunta a Plutone sprona le giovani coppie a fare figli. Luna in Cancro si occupa della casa, famiglia e fortuna.