Michelle Hunziker vuota il sacco e svela perché ha sposato Tomaso Trussardi: il motivo è singolare

Michelle Hunziker protagonista con All Together Now

Da un paio di settimane Michelle Hunziker è la protagonista della seconda edizione di All Together Now, lo show musicale di Canale 5 che sta riscuotendo un grande successo. Di recente, però, la madre di Aurora Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale femminile Grazia.

E attraverso il suo account IG, qualche ora fa la soubrette svizzera ha condiviso in anteprima qualche foto che fa parte del servizio uscito sul periodico. Scatti che la mostrano bellissima, come lo è anche il marito Tomaso Trussardi. I due stanno insieme da ben nove anni e ora l’artista elvetica ha rivelato per quale ragione ha scelto il rampollo della maison di moda.

Michelle Hunziker svela perché ha scelto Tomaso Trussardi

Intervistata dal magazine femminile Grazia, Michelle Hunziker ha aperto il suo cuore confessandosi a 360 gradi. La conduttrice di Al Together Now ha parlato anche della sua dolce metà, Tomaso Trussardi, padre delle loro figlie Sole e Celeste. Ma per quale motivo la showgirl svizzera ha scelto proprio lui? A quanto pare per una sua particolare capacità:

“Quella di amare il mio bagaglio, pesantissimo, il bagaglio Hunziker”.

La madre di Aurora Ramazzotti ha detto di essere rimasta single per diversi anni proprio perché nessuno voleva prendersi questo peso. Ma poi ha avuto l’occasione di conoscere il suo attuale marito:

“Tomaso dice che io l’ho salvato, ma credo solo di aver portato un po’ di scompiglio e vivacità nella sua vita.”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore per Tomaso Trussardi.

‘Ciapet’ è la nuova hit di Michelle Hunziker

Dopo il grande ed inatteso successo di ‘Michkere’, la soubrette Michelle Hunziker ha presentato il nuovo singolo ‘Ciape​​​​t’, che per l’occasione si avvalsa della collaborazione di Alborosie. L’obiettivo della svizzera è quello di dare dei spunti di riflessione su tematiche molto forti: il razzismo, senza rinunciare alla leggerezza della musica e del ballo.

Infatti, con la madre di Aurora Ramazzotti ballano tanti giovani danzatori non professionisti che hanno il piacere di divertirsi e far parte del progetto musicale. La direzione artistica è stata affidata al suo collega di All Together Now, J-Ax.