Avete mai visto il figlio di Alessandro Preziosi? Sembra il gemello del padre [FOTO]

Alessandro Preziosi

Il grave lutto per l’attore campano

Qualche giorno fa Alessandro Preziosi è stato colpito da un gravissimo lutto familiare, infatti gli è venuto a mancare il padre. E a proposito di famiglia, avete mai visto il figlio del noto attore?

La vicissitudini amorose di Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi ha raggiunto la maggiore popolarità al fianco dell’ex compagna Vittoria Puccini nella fiction di Canale 5, Elisa di Rivombrosa. Da anni è tra gli attori più amati dal panorama artistico del nostro Paese, infatti oltre alle serie tv, l’uomo ha recitato anche in pellicole cinematografiche e ultimamente anche in teatro.

Prima di intraprendere questa strada, però, Preziosi si è laureato in Giurisprudenza con 110 e lode alla Federico II del capoluogo campano. Per chi non lo sapesse, Alessandro è anche un cantante, che anni fa ha inciso un CD di musica latino americana. Per quanto riguarda la sua vita privata, oltre alla figlia avuta dalla collega Puccini, l’attore era già padre di un altro figlio. Sapete chi è?

Conoscete Andrea Preziosi?

La vita sentimentale di Alessandro Preziosi è stata abbastanza movimentata, soprattutto durante la sua gioventù. Infatti anni fa l’attore era legato a Rossella Zito e dal loro storia d’amore è venuto al mondo il suo primogenito Andrea che ora ha 24 anni.

Dopo lungo tempo, Preziosi ha conosciuto Vittoria Puccini sul set di Elisa di Rivombrosa innamorandosene perdutamente. Dalla loro relazione nel 2006 è nata Elena. Dopo la fine della loro contrastata storia, Preziosi ha avuto una convivenza con Greta Carandini. Un flirt che è durato pochissimo e successivamente l’uomo ha avuto altre avventure che ha cercato di mantenere nel massimo riserbo.

In molti non sapevano che l’artista avesse un figlio così grande, ma poco tempo fa quest’ultimo ha aperto il proprio account IG ottenendo immediatamente migliaia di seguaci. C’è da dire, però, che Andrea è due gocce d’acqua col genitore. Infatti mettendo a paragone una sua foto con una di Alessandro quando era adolescente è possibile vedere l’incredibile somiglianza. Ecco l’immagine in questione:

Alessandro Preziosi e il figlio Andrea