Spettacolo

Avete mai visto il figlio di Alessandro Preziosi? Sembra il gemello del padre [FOTO]

Il grave lutto per l’attore campano

Qualche giorno fa Alessandro Preziosi è stato colpito da un gravissimo lutto familiare, infatti gli è venuto a mancare il padre. E a proposito di famiglia, avete mai visto il figlio del noto attore?

La vicissitudini amorose di Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi ha raggiunto la maggiore popolarità al fianco dell’ex compagna Vittoria Puccini nella fiction di Canale 5, Elisa di Rivombrosa. Da anni è tra gli attori più amati dal panorama artistico del nostro Paese, infatti oltre alle serie tv, l’uomo ha recitato anche in pellicole cinematografiche e ultimamente anche in teatro.

Prima di intraprendere questa strada, però, Preziosi si è laureato in Giurisprudenza con 110 e lode alla Federico II del capoluogo campano. Per chi non lo sapesse, Alessandro è anche un cantante, che anni fa ha inciso un CD di musica latino americana. Per quanto riguarda la sua vita privata, oltre alla figlia avuta dalla collega Puccini, l’attore era già padre di un altro figlio. Sapete chi è?

Conoscete Andrea Preziosi?

La vita sentimentale di Alessandro Preziosi è stata abbastanza movimentata, soprattutto durante la sua gioventù. Infatti anni fa l’attore era legato a Rossella Zito e dal loro storia d’amore è venuto al mondo il suo primogenito Andrea che ora ha 24 anni.

Dopo lungo tempo, Preziosi ha conosciuto Vittoria Puccini sul set di Elisa di Rivombrosa innamorandosene perdutamente. Dalla loro relazione nel 2006 è nata Elena. Dopo la fine della loro contrastata storia, Preziosi ha avuto una convivenza con Greta Carandini. Un flirt che è durato pochissimo e successivamente l’uomo ha avuto altre avventure che ha cercato di mantenere nel massimo riserbo.

In molti non sapevano che l’artista avesse un figlio così grande, ma poco tempo fa quest’ultimo ha aperto il proprio account IG ottenendo immediatamente migliaia di seguaci. C’è da dire, però, che Andrea è due gocce d’acqua col genitore. Infatti mettendo a paragone una sua foto con una di Alessandro quando era adolescente è possibile vedere l’incredibile somiglianza. Ecco l’immagine in questione:

Alessandro Preziosi e il figlio Andrea
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago