Fabrizio Corona, sul suo profilo Instagram appaiono inquietanti post: “Aggiungi olio” (FOTO)

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato a far discutere sul suo profilo Instagram. Da pochissimi giorni è trapelata la notizia relativa al suo trasferimento dal carcere di San Vittore ad un istituto di igiene mentale di Monza. Stando a quanto emerso, infatti, pare che l’ex paparazzo non sia in grado di reggere il carcere in quanto affetto da gravi disturbi della personalità.

Proprio in concomitanza di questa notizia, sul suo profilo Instagram hanno cominciato a diffondersi strani ed inquietanti post con delle didascalie ricorrenti. Tra queste spuntano frasi del tipo: “Aggiungi Olio”, “Benzina”, “Coraggio”, “Vai avanti”.

Il trasferimento di Fabrizio Corona in un istituto di cure mentali

Anche se non in possesso del suo account Instagram, Fabrizio Corona sta comunque generando parecchio sgomento tra i suoi fan. A seguito del suo ritorno in carcere dello scorso marzo, il suo profilo è stato affidato ai membri che lavorano per il suo brand. Per tutto questo tempo, infatti, l’account è stato attivo e i responsabili della pagina hanno continuato a pubblicare informazioni relative soprattutto alle attività del suo marchio.

In questi giorni, però, Fabrizio Corona è stato trasferito presso una struttura di cure mentali. I giudici, infatti, hanno decretato la sua infermità mentale causata da disturbi della personalità con alternanze di momenti depressivi e narcisistici. A quanto pare, dunque, le sue condizioni non sembrano essere esattamente delle migliori.

Gli inquietanti post su Instagram

Nel frattempo, però, sul profilo Instagram di Fabrizio Corona si stanno diffondendo delle foto alquanto sospette. Si tratta di immagini contenenti ideogrammi orientali e altre foto che ritraggono giovani combattenti di Hong Kong durante una protesta in Cile. I contenuti mostrati, inoltre, sono tutti accompagnati da delle didascalie molto particolari. (Continua dopo il post)

Esse si ripetono per tutte le immagini e i fan non hanno affatto gradito questa manifestazione di violenza. La maggior parte delle persone, infatti, hanno affermato che, così facendo, è naturale che attiri a sé le critiche. Ad ogni modo, non è chiaro quale sia il senso di questi contenuti. C’è chi pensa che possa trattarsi solo dell’ennesima trovata pubblicitaria per il suo brand. Altri, invece, ritengono che dietro questi gesti di nascondano messaggi subliminali un po’ più profondi.