Batosta per Milly Carlucci, super concorrenza per Il Cantante Mascherato

Batosta per Milly Carlucci. Da venerdì 10 gennaio, su Rai 1 in prima serata, partirà Il Cantante Mascherato. Un format che ha avuto successo in tutto il mondo e che ora si prepara a debuttare in Italia.

Al momento sono stati fatti poche rivelazioni, per quanto riguarda la giuria. Si fanno i nomi di Rita Pavone e Patty Pravo, mentre Milly Carlucci in questi giorni sta rivelando le maschere che si esibiranno durante la trasmissione.

Saranno in totale quattro le puntate del programma di Rai 1. Pertanto, nelle ultime ore è emersa una notizia shock che se verrà confermata dai palinsesti Mediaset farebbe tremare non poco i vertici Rai. Inizialmente, contro Il Cantante Mascherato sarebbe dovuto andare la fiction i Fratelli Caputo che sulla carta, visti anche i risultati della serialità Mediaset negli ultimi mesi, non avrebbe dovuto impensierire Milly Carlucci. Ma il Biscione, sembra seriamente intenzionato a cambiare i piani.

GF Vip 4 contro Il Cantante Mascherato, il retroscena shock

Il Grande Fratello Vip 4 dovrebbe partire su Canale 5, ufficialmente, tra martedì 7 o mercoledì 8 gennaio 2020 con la conduzione di Alfonso Signorini. Il cast promette molto bene e dopo l’ufficializzazione di Rita Rusic, si parla anche dei possibili ingressi di Barbara Alberti, Loredana Lecciso, Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Fabio Testi.

Nomi che, se resi ufficiali, potrebbero dar vita ad un grande cast come non si vedeva da tempo nel reality Mediaset. Per questo motivo, come rivelato da Dagospia, il GF andrebbe in onda per due volte a settimana. E non finisce qui. Secondo il sito CheTvFa, il GF Vip andrebbe in onda anche venerdì 10 e fronteggerà il debutto de Il Cantante Mascherato.

Un’indiscrezione, questa di CheTvFa, che è stata confermata nelle ultime ore dal sito di Davide Maggio. Una collocazione, che potrebbe suonare come una batosta per il nuovo show di Milly Carlucci che sembrava dovesse partire contro la fiction I Fratelli Caputo e senza Quarto Grado che, invece, sempre stando a Davide Maggio, sarebbe stato confermato al venerdì, il suo giorno storico e non verrà trasferito al martedì come si vociferava una settimana fa.