‘Rischi di cadere dal balcone…’: Naike Rivelli scandalosa, completamente svestita davanti al porto di Napoli [FOTO]

Naike Rivelli

Naike Rivelli svestita affacciata ad un balcone

Ancora una volta Naike Rivelli ne ha combinata un’altra delle sue. Qualche ora fa, infatti, attraverso una foto la meravigliosa figlia di Ornella Muti si è mostrata arrampicata con le gambe su un balcone.

La particolarità? La nota modella è quasi totalmente nuda, col suo bel lato B in bella vista coperto solamente da uno striminzito perizoma. Oltre a realizzare delle foto di denuncia, la 45enne spesso si denuda per realizzare delle foto artistiche per IG. L’immagine in questione, però, è anche un’ennesima provocazione. (Continua dopo il post)

Le reazioni del popolo del web

Le reazioni dei numerosi seguaci di Naike Rivelli non sono state tutte positive. Infatti, come spesso accade, in molti si sono scagliati contro la modella dicendole di essere vergognosa. Secondo gli utenti web la 45enne ha una fissa, ossia mostrarsi sempre nuda. Un altro seguace si è preoccupato moltissimo per l’incolumità della figlia di Ornella Muti, infatti per realizzare la foto ha rischiato di farsi male:

“Attenta puoi cadere dal balcone…”.

C’è da dire, però, che la madre spesso è protagonista degli scatti dal sapore bollente della figlia. Infatti la nota attrice le scatta direttamente, oppure si rende anche partecipe. Qualche giorno fa, ad esempio, Naike si è mostrata tutta svestita mentre si specchiava e al suo fianco era presente la bellissima Ornella Muti.

Naike Rivelli continua ad insistere con Barbara D’Urso

“Barbara non è venuta a prendere il suo regalo dalla Calabria. E quindi lo metto nella nostra collezione di streghe”,

ha detto Naike Rivelli attraverso delle Stories sul suo account IG. La figlia ribelle di Ornella Muti, infatti, non avrebbe avuto alcun riscontro in merito allo speciale invito inviato a Lady Cologno. Per questa ragione la modella è rimasta un po’ delusa, infatti nelle Stories successive ha fatto vedere ai follower il dono che aveva acquistato per la conduttrice napoletana, dicendo:

“Barbara, c’è posta per te. Non sei venuta a prendere il tuo regalo e quindi lo metto nella nostra bacheca delle streghe”.