Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini raddoppia, grande novità nel reality

È stata annunciata una grande novità per quanto riguarda la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco di cosa si tratta

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini raddoppia

In queste ore sta circolando una notizia bomba che riguarda la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dagospia ha annunciato che il reality andrà in onda dal 7 gennaio con due appuntamenti alla settimana. Secondo il sito “Alfonso Signorini se lo può permettere” con il cast che è riuscito a mettere insieme negli ultimi mesi.

Il doppio appuntamento settimanale era già stato sperimentato l’anno scorso quando il reality andava in onda per un periodo il lunedì e il giovedì. Inoltre, sembra voler unirsi all’iniziativa del Gran Hermano Vip spagnolo che da tempo va in onda con due prime time.

Il primo della settimana è dedicato alle nomination e alle prove, mentre il secondo alle eliminazioni e ai dibattiti in studio. Che ne dite? Sarà una bella idea quella di mandare in onda il programma due volte a settimana?

Il cast

In questi mesi si è parlato tanto di chi potrebbe varcare la porta rossa. Le uniche cose certe per il momento sono la presenza di Wanda Nara e Pupo come opinionisti fissi in tutte le puntate e Rita Rusic come prima concorrente ufficiale.

Sul resto del cast è intervenuto recentemente il settimanale Oggi, il quale ha indicato in esclusiva alcuni nomi. Si tratta di Paolo Ciavarro, Barbara Alberti, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Aristide Malnati, Antonio Zequila e Antonella Elia. A questi si sono aggiunti poi i rumors su Paola Di Benedetto e Fabio Testi.

Non solo, sempre secondo la rivista pare che Loredana Lecciso sia ancora in trattative con la produzione, nonostante la smentita di alcuni giorni fa. C’è chi sostiene che l’ex compagna di Albano possa entrare nella Casa più spiata d’Italia, magari a tempo determinato.

Inoltre, da tempo l’ex tronista Lorenzo Riccardi ha ammesso di essere uno dei possibili candidati. Nelle scorse edizioni il reality ha sempre avuto qualcuno che arrivasse dal programma di Maria De Filippi, basti pensare a Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte. Tuttavia, per avere la conferma di queste indiscrezioni si dovrà attendere ancora un po’.