Ida Platano svela come sarà il suo abito da sposa: “Non sarò una sposa classica”

Ida Platano

Finalmente il sereno tra Ida e Riccardo. Dopo mesi di alti e bassi, di discussioni e momenti di profonda crisi, Guarnieri sembra sia riuscito a riconquistare la fiducia della sua compagna. Subito dopo la decisione di convolare a nozze, i due piccioncini hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine da cui sono trapelate delle interessanti novità. In particolar modo, Ida Platano ha svelato come sarà il suo abito da sposa.

La donna, in effetti, non ha risposto in modo palesemente affermativo alla proposta del suo uomo nel corso della puntata. Ad ogni modo, durante l’ultima messa in onda ha spiegato di non voler assolutamente rinunciare a lui. Per tale ragione, sembra sia il caso di costruire i presupposti per qualcosa di serio.

I dettagli sull’abito da sposa di Ida Platano

Nel corso dell’intervista con Uomini e Donne Magazine, la coppia è sembrata profondamente felice ed in sintonia. I fan non vedevano da moltissimo tempo quella luce negli occhi della dama. Ad ogni modo, quello che sta facendo più discutere in queste ore riguarda i dettagli che Ida Platano ha svelato in merito al suo abito da sposa. La donna, infatti, ha raccontato di essersi già sposata in bianco.

Proprio per questo motivo, stavolta sceglierà un colore differente. Stando a quanto emerso, dunque, pare proprio che Ida opterà per un altro colore nel giorno del suo matrimonio. In seguito ha svelato che non sarà certamente una sposa convenzionale, perciò ci sarà da aspettarsi davvero di tutto.

La decisione della dama in merito alla testimone

A parte qualche piccolo spoiler in merito all’abito da sposa di Ida Platano, non ci sono molte informazioni sull’evento. Non si sa ancora quando sarà celebrato e dove. L’unica cosa che pare certa riguarda la testimone di Ida. La Platano, infatti, ha sempre affermato che, nel caso in cui dovesse realmente sposarsi con Riccardo, la sua testimone sarebbe dovuta essere Gemma Galgani.

Ebbene, dato che ormai il matrimonio tra i due sembra sia alle porte, la dama bianca dovrà prepararsi a ricoprire questo ruolo così importante ed impegnativo. Le due donne, infatti, si sono sempre fatte molta forza a vicenda nel corso della loro esperienza a Uomini e Donne.