Bianca Guaccero contro Striscia la Notizia: l’accusa di avere una storia con un collega già fidanzato

Striscia la Notizia

Bianca Guaccero nel mirino di Striscia la Notizia

Come ogni giovedì, nel tg satirico Striscia la Notizia viene trasmessa la storica rubrica Fatti e Rifatti. La ‘vittima’ di questa settimana, dopo le allusioni s Caterina Balivo, è stata proprio Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto.

Il programma di Antonio Ricci oltre a mostrare dei possibili ritocchini estetici da parte dell’artista partenopea, ha fatto delle allusioni per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La presa di posizione della conduttrice napoletana

Bianca Guaccero, nella rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia, è stata accusata di essersi rivolta più volte al chirurgo estetico. Ma non è finita qui, infatti è stato insinuato che la conduttrice di Detto Fatto avrebbe una flirt amoroso con un suo collega già impegnato sentimentalmente.

Quest’ultimo sarebbe Giampaolo Gambi, uno dei protagonisti del suo programma pomeridiano di Rai Due, nella veste di comico che è felicemente fidanzato con un’altra collega. Ma la diretta interessata non ci sta, infatti subito dopo il servizio del tg satirico, attraverso IG ha risposto smentendo tutto. Poi replicando in modo ironico:

“Io sarei l’unica al mondo che si rifà il seno al contrario, che lo rimpicciolisce. Anche le labbra, hanno mostrato una foto in cui avevo il rossetto e l’altra no. Poi con Gianpolo Gambi ho una relazione lavorativa da un anno e mezzo. Ma lui è felicemente fidanzato con Olivia Ghezzi”.

Bianca Guaccero saluta Greggio e Iacchetti

Nonostante tutto Bianca Guaccero non ha smesso di sorridere chiudendo la vicenda nel modo più pacifico possibile, anche se Striscia la Notizia ha fatto delle vere e proprie allusioni sul suo conto, dicendo delle cose false. Quindi, per sdrammatizzare, la conduttrice di Detto Fatto ha rivolto un saluto ad Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ringraziandoli per l’atteggiamento avuto dopo il servizio Fatti e Rifatti:

“Voglio però ringraziare i due conduttori che hanno detto delle cose carine su di me”.